Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: WALNUT PER TB barra dei menu' bloccata con release 2.0.32.1  (Letto 1027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aramis

  • Post: 548
Un saluto.
WINDOWS 10 Home versione 1511 (Build SO 10586.164) a 64 bit. Firewall di Windows. Windows Defender.
Thunderbird 38.7 italiano. WALNUT per TB 2.0.30. No addons nel mio profilo.
Plugin: Flash Player 21.0.0.182

Quando aggiorno WALNUT per TB alla versione
2.0.32.1 ho un problema.

Ho un layout con la barra dei menu nascosta.
Premendo il tasto ALT, compare la barra dei menu (FILE MODIFICA VISUALIZZA....) ma non funziona.
Ogni menu non è attivabile premendo il tasto sinistro del mouse.
Cioe' premendo ad esempio FILE non mi si apre il menu' a discesa e non compare la lista dei comandi.
Ho anche creato un nuovo profilo, ma la situazione dopo l'installazione del TEMA WALNUT ultima versione non cambia.

Per ora continuo a utilizzare la versione precedente di WALNUT la 2.0.30.
Qualcuno potrebbe darmi qualche info per risolvere il problema?
Ho anche scritto allo autore ma volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto
oppure capita solo a me.
Grazie e buona giornata.

Aramis

Offline j

  • Post: 346
Re: WALNUT PER TB barra dei menu' bloccata con release 2.0.32.1
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2016 12:48:52 »
È sicuramente un difetto da imputare al tema in oggetto. Quello che ti consiglio di fare è contattare l'autore del tema spiegandogli la situazione e chiedendogli di correggere il bug.

Ciao :-)

Offline aramis

  • Post: 548
Re: WALNUT PER TB barra dei menu' bloccata con release 2.0.32.1
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2016 12:57:56 »
Grazie per la risposta. Come puoi leggere nel mio post ho gia' scritto allo autore ma chiedevo se e' un problema solo mio o qualcun altro ne soffre.
Buona giornata.

Aramis

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: WALNUT PER TB barra dei menu' bloccata con release 2.0.32.1
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2016 19:55:30 »
Aramis, come ho scritto più volte Walnut è davvero un bel tema, però ha sempre di questi problemi, purtroppo.  :(

Offline aramis

  • Post: 548
Re: WALNUT PER TB barra dei menu' bloccata con release 2.0.32.1
« Risposta #4 il: 26 Marzo 2016 11:28:05 »
Grazie per la risposta. Effettivamente a me WALNUT piace e non mi ha mai creato problemi. Solo questo aggiornamento mi ha provocato questa situazione spiacevole. Spero che l'autore possa trovare la soluzione. TB nudo e crudo e' troppo minimalista e gli altri temi non mi soddisfano.
Buona Pasqua a tutti.

Aramis

Offline aramis

  • Post: 548
Re: WALNUT PER TB barra dei menu' bloccata con release 2.0.32.1
« Risposta #5 il: 28 Marzo 2016 07:46:42 »
Un saluto.
Lo Autore Alfred Kayser ha risposto riconoscendo la esistenza del problema.
Citazione
Hi Amos,
Thanks for reporting the issue.
I think I have found the issue, but now trying to find a solution that works on all platforms.
Greetings, Alfred
Io e gli altri utilizzatori del tema WALNUT for TB attenderemo fiduciosi la nuova release. Io per ora continuo ad utilizzare la versione 2.0.30 che appare l'ultima perfettamente funzionante e non affetta dal problema.
Buona giornata.

Aramis
« Ultima modifica: 29 Marzo 2016 22:09:06 da miki64 »

Offline aramis

  • Post: 548
Re: WALNUT PER TB barra dei menu' bloccata con release 2.0.32.1
« Risposta #6 il: 22 Aprile 2016 11:31:33 »
Un saluto.
Finalmente  lo Autore Alfred Kayser del tema WALNUT for THUNDERBIRD ha rilasciato la nuova versione del tema compatibile con TB 45 in ambiente Windows e perfettamente funzionante (la 2.0.33.1 ).
https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/walnut-for-thunderbird/?src=cb-dl-users
Grazie ad Alfred.
Buona giornata.

Aramis

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.