Autore Topic: download helper  (Letto 2288 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tatanka11AA

  • Post: 48
download helper
« il: 14 Marzo 2016 14:38:58 »
ciao a tutti...

mi succede da qualche tempo che mozilla mi gioca dei brutti scherzi attraverso il comp aggiuntivo donwload helper. Mi spiego meglio.
Se vado su una pagina dove c'è un video, quando faccio partire il video mi appare il numero in rosso o verde che mi avvisa che posso scaricare quel video. Se prima quando clikkavo sull'icona numerica del video mi apparivano le varie possibilità (molte) di associazione del file in download (mpeg, flv, avi ecc.....) ora invece succede che....

....vado sulla pagina video, faccio partire il download...sull'icona numerica appare il numero MA NON MI LASCIA SCARICARE. Il video non parte ma vedo che comunque clikkando sull'icona numerica sta scaricando il file da qualche parte perche i megabytes stanno aumentando, MA SOLAMENTE IN FORMATO MPEG. Quando poi succede che si arriva a qualche giga (siccome ovviamente pesano) si pianta tutto. Secondo me qualcuno l'ha taroccato atraverso un intervento esterno. Ora vorrei sapere se ci sono altre possibilità...o per rimetterlo in sesto o per trovare un altro programma per scaricare. Non sono semp.ici banalita youtube, si tratta di documentari interessanti e quindi mi farebbe piacere risolvere. Grazie x l'aiuto e buona giornata.

Offline pegasoc

  • Post: 377
Re: download helper
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2016 06:06:31 »
Purtroppo non ti so aiutare, ma confermo che ultimamente anch'io sto tralasciando questa estensione perchè sta diventando sempre più inutile.

Offline tatanka11AA

  • Post: 48
Re: download helper
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2016 13:39:52 »
Vabbeh, grazie comunque...almeno tu ti sei degnato di dare una risposta

Offline lore90

  • Post: 5
Re: download helper
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2016 18:19:30 »
Prova Flashgot.
Una volta funzionava.

Offline mary7

  • Post: 65
Re: download helper
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2016 16:41:32 »
oggi ho notato che non funziona più con Youtube, NetvideoHunter funziona con Youtube?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9034
Re: download helper
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2016 21:41:11 »
Ti riferisci a FlashGot?
Funziona con Youtube. Va considerato che i video di Youtube non sono trasmessi tutti con lo stesso sistema, ne utilizzano diversi. I video trasmessi con uno di questi sistemi non sono scaricabili con nessuna estensione.
Per rispondere alla tua domanda è necessario sapere di quale video si tratta.

Offline mary7

  • Post: 65
Re: download helper
« Risposta #6 il: 23 Marzo 2016 10:04:45 »
no mi riferisco a download helper, non mi funziona con Youtube

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9034
Re: download helper
« Risposta #7 il: 23 Marzo 2016 14:31:21 »
Sì, ci sono problemi con download helper quando si tenta di scaricare video di Youtube. Non ho verificato se la versione beta dell'estensione risolve il problema.

Spesso Youtube cambia qualcosa nel suo funzionamento e le estensioni necessitano di essere aggiornate. FlashGot trovo sia più reattiva di Download Helper nel reagire a queste modifiche.

Offline mary7

  • Post: 65
Re: download helper
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2016 16:38:01 »
infatti ho scaricato Flashgot, non lo conoscevo, lui scarica tutto da Youtube, grazie per la dritta

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.