Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: THUNDERBIRD ERRORE NON SCARICA LA POSTA IN ARRIVO MANCA SPAZIO  (Letto 5310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eba.antonio

  • Post: 1
Ho un problema di questo tipo che da 4 anni che uso il programma non mi era mai capitato, thunderbird, mi segnala che la cartella posta in arrivo è piena e non può scaricare messaggi (POP3 - SMTP), ma lo spazio c’è, ho cancellato e liberato, nonostante che ci sia spazio a volontà, continua ad apparirmi l'avviso: "la cartella posta in arrivo è piena e non può contenere ulteriori messaggi. Per fare spazio per altri messaggi eliminare i messaggi vecchi ed inutili e compattare le cartelle".

Chiedo la cortesia di inviarmi eventuali soluzioni a eba.antonio@******
Ringrazio anticipatamente saluti

 
« Ultima modifica: 24 Novembre 2015 18:35:32 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: THUNDERBIRD ERRORE NON SCARICA LA POSTA IN ARRIVO MANCA SPAZIO
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2015 18:44:18 »
Chiedo la cortesia di inviarmi eventuali soluzioni a eba.antonio@******
E così farai felice gli spammer per l'indirizzo non camuffato ed infelici gli utenti che dovessero imbattersi nel tuo stesso problema.

Hai fatto una  :cerca: ?

Offline ivoermejo

  • Post: 7
    • IL BLOG DI IVO GRIMALDI
Re: THUNDERBIRD ERRORE NON SCARICA LA POSTA IN ARRIVO MANCA SPAZIO
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2015 17:02:11 »
la posta piena potrebbe essere nel tuo account di posta.
Cioè mi spiego meglio,
se vai nel web e controlli la posta, magari là hai ancora tutte le mail che credevi di aver cancellato.
Se il problema è quello che dico io (può anche no esserlo)
Su thunderbird devi impostare che quando cancelli definitivamente la posta si cancelli anche dal tuo server di posta.

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.