Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Invio messaggi  (Letto 778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rosanna amadei

  • Post: 3
Invio messaggi
« il: 11 Ottobre 2015 10:30:00 »
Negli ultimi giorni, alcuni dei miei messaggi inviati, non hanno più il testo; questo lo vedo da "Messaggi inviati" e me lo confermano le persone che ricevono il corpo del messaggio in bianco; gli allegati vengono ricevuti.
Cosa posso fare?
Grazie
Rosanna ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Invio messaggi
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2015 16:04:26 »
Servono maggiori dettagli.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

In Safe-Mode il problema si ripresenta?

Offline rosanna amadei

  • Post: 3
Re: Invio messaggi
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2015 18:20:24 »
    Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati: Windows xp
    Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti): Avast Premier 2015
    Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente): 38.3.0.5749
    Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider. Account Alice, Internet Provider Firefox

Offline rosanna amadei

  • Post: 3
Re: Invio messaggi
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2015 18:24:15 »
In modalità provvisioria il problema persiste.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Invio messaggi
« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2015 08:48:34 »
Ultimamente Lightning sta creando problemi: sicura di non avere questo componente aggiuntivo o qualche altro componente aggiuntivo installato da Avast?
Per la lista dei componenti aggiuntivi: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

Altra cosa: con Avast disattivato il problema si ripresenta?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.