Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema invio C.V. su Subito.it  (Letto 8604 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mirko889

  • Post: 1
Problema invio C.V. su Subito.it
« il: 05 Ottobre 2015 10:18:20 »
Buongiorno a tutti!! premetto che sono nuovo nel Forum, vi scrivo per segnalarvi un bug che sta capitando da parecchi mesi sul sito Subito.it utilizzando Firefox anche con l'ultima versione 41.0.1.
Inizio a spiegarVi, che mentre stai mandando il C.V. esce fuori un messaggio di errore dove segnala "L'allegato non è un tipo di file consentito. Sono accettati allegati in formato PDF o RTF."
Il file in allegato è in PDF......
Ho provato anche a convertirlo da PDF a RTF ed appare lo stesso errore, a questo punto provo con altri due browser ormai comuni.....beh, se volete saperlo...con loro funziona a meraviglia, secondo voi, cosa potrebbe dipendere tutto ciò? Esiste qualche plugin? Speriamo venga risolto al più presto per non abbandonare il mio amato browser della volpe  :fx: :fx:

Offline A35G

  • Post: 642
    • HackWorld - La Rinascita del Sapere -
Re: Problema invio C.V. su Subito.it
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2015 10:49:20 »
Salve,
questo a volte succede perchè il Browser e gli script non dialogano in modo corretto.

Imho, potrebbe succedere che il browser, invece di inviare il mimetype corretto allo script (informazioni sulla tipologia di file che si sta inviando), invia una tipologia simile a queste:

Codice: [Seleziona]
application/download - application/force-download
Può accadere purtroppo...prova a rinominare il file mimeTypes.rdf contenuto nella cartella del tuo profilo e riprova...dovrebbe risolversi il problema

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.