Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: "Sembra che tu stia utilizzando una vecchia versione di Firefox"  (Letto 575 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Squallino

  • Post: 63
Disperazione on!!  Ho provato a fare un cerca veloce, ma non ho trovato niente che risolvesse il mio problema.

Da 2/3 giorni, molti siti (Youtube, la pagina verifica plugin, whatsapp web, mail browser e altri siti che effettuano il controllo sulla versione) mi dicono sempre e immancabilmente che ho una vecchia versione di Firefox e di aggiornare oltre la 30+ (......), peccato che io ho la 41.0.1 e dal menu Aiuto- Informazioni su Firefox, mi risulta tutto aggiornato. Ho provato anche a scaricare il setup aggiornato dal sito ufficiale, ma niente, stessa versione.   S.O. Win7 aggiornato, compresi tutti i plugin del browser.
Non penso che c'entri il profilo con il numero di versione del browser stesso, ma mi posso sbagliare. Chiedo a voi lumi.
Grazie


Edit: il forum, addirittura, mi dice che ho la versione 24.0  :shock:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia

Offline Squallino

  • Post: 63
Re: "Sembra che tu stia utilizzando una vecchia versione di Firefox"
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2015 12:06:55 »
Salvatore!  :like:   Non c'erano tutte le voci, ma ho individuato quello che mi faceva le corna,  general.useragent.override, però dopo aver controllato, almeno, youtube e il plugin checker è tutto ok tranne......   http://s15.postimg.org/hxx7gf397/Cattura.jpg   perchè? O_o

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: "Sembra che tu stia utilizzando una vecchia versione di Firefox"
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2015 12:13:48 »
Non so, ma vedo che il tuo sistema operativo è riportato come "Sconosciuto" e forse il problema è quello. Che sistema operativo stai usando?

Hai riavviato Firefox dopo aver cambiato quei valori in about:config?

Offline Squallino

  • Post: 63
Re: "Sembra che tu stia utilizzando una vecchia versione di Firefox"
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2015 12:33:41 »
Il bello è che ieri funzionava, nonostante la fantomatica versione 24.0, è da stamattina appena acceso il pc, che fa questa cosa.
L'ho scritto in prima pagina, ho il sistema operativo Windows 7 aggiornato e ho riavviato/cancellato cache dopo aver ripristinato i valori (alla fine è solo uno, gli altri mi davano l'opzione disattivata).

Ho provato anche a disattivare l'estensione Mask Agent, che ti maschera il tuo S.O. e CPU su internet (ecco perchè vedi Sconosciuto), ma niente, mi dice che ho la versione 24....

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: "Sembra che tu stia utilizzando una vecchia versione di Firefox"
« Risposta #5 il: 04 Ottobre 2015 12:42:26 »
Scusami, se visiti questa pagina

http://www.useragentstring.com/

quale user agent viene riportato?

Offline Squallino

  • Post: 63

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.