Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: email: controllo automatico nuovi messaggi non funziona  (Letto 1366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iogurumi

  • Post: 19
email: controllo automatico nuovi messaggi non funziona
« il: 12 Settembre 2015 16:50:45 »
Salve a tutti, sono una nuova utente Firefox OS  :D
Possiedo uno ZTE Open C (comprato su ebay) che ho rootato e sul quale ho installato la versione Aurora (2.2) Bi-monthly seguendo questa guida.
Tutto funziona alla perfezione ma ho avuto dei problemi con l'applicazione Email: il primo è stato quello di aggiungere un account di autistici/inventati, che ho però risolto seguendo questa guida; adesso il problema è quello del controllo automatico dei messaggi. Ho provato ad impostare il controllo a 5, 10, 15, ecc. minuti, ma non scarica automaticamente le nuove mail. L'unico modo per scaricarle è farlo manualmente. Il problema si presenta anche con gli altri account che ho aggiunto (tra cui gmail).
C'è qualcuno che sa dirmi come posso risolvere?
Visto che ci sono porgo altri quesiti:
1) Con la versione attuale di Firefox OS (Aurora), eventuali aggiornamenti futuri arriveranno via OTA?
2) Per quale motivo l'icona Telefono e Contatti non è presente sulla Home page ma solo nella raccolta Social? C'è un modo per visualizzare queste due icone nella Home page? Ci ho provato ma senza successo.

Vi ringrazio anticipatamente.

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: email: controllo automatico nuovi messaggi non funziona
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2015 00:13:05 »
Gli aggiornamenti via ota dipendono dalla rom che carichi sul telefono.
Per il punto due strano ma forse dipende sempre dalla rom.
Per la questione email forse dipende dall'email che stai usando.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.