Autore Topic: problemi con firefox v.40 su ubuntu quando lo lancio visualizza la pagina a metà  (Letto 1419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline doom

  • Post: 20
No non ho risolto il problema!

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Quindi uBlock attivo e zero liste sottoscritte continuano a darti il problema mentre con uBlock completamente disattivato no?

Offline doom

  • Post: 20
esatto !

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Ciao, prova a fare "Riparti da zero" in uBlock Origin e poi riavvia Firefox: http://s25.postimg.org/4jdi32mb3/Schermata_u_Block_Dashboard_Mozilla_Firefox2.png

Offline doom

  • Post: 20
ciao scusa che ti rispondo solo ora ma solo adesso ho potuto leggere nel forum, ho fatto come mi hai detto ma il problema persiste. :(

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Hai provato l'ultima versione di uBlock Origin? Se ancora ti da problemi, non ti farei perdere ulteriore tempo e ti consiglierei di installare di nuovo Adblock Plus...

Offline doom

  • Post: 20
si la versione nuova v1.1.0.0, mi si e aggiornata da sola,per ora sembra andare meglio,comunque anche comunque se dovessi avere problemi reinstallo adblock plus,  ma ublock  ho letto che e  migliore e piu leggera come estensione. grazie

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Ridefinirei il tuo "migliore" nel momento in cui il componente aggiuntivo non svolge il suo mestiere secondo tue indicazioni ma secondo sua testa.
Sono d'accordo sulla pesantezza di Adblock Plus, ma almeno senza liste non interviene mai sulla tua navigazione come fa invece uBlock!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.