Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: MexMod  (Letto 4388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: MexMod
« Risposta #30 il: 14 Settembre 2015 10:54:27 »
Grazie mille, ora provo ;)
[EDIT] ho eseguito la procedura indicata qua ma non è andata a buon fine, e una volta rimessa la 2.5 mi son trovato daccapo. Qualcuno l'ha eseguita con successo?

Io non ho un OTF, ma sul Flame e il Peak ha funzionato.. In alternativa puoi farlo dal Menù Sviluppatori, ricordandoti che ti fa un bel wipe dello userdata (ma dato che sei in fase di flash continui dubito che tu abbia molta roba da backuppare sbaglio?)

Guarda, oltrettutto proprio qualche giorno fa ho fatto un articolo su questo argomento in cui mi sono imbattuto mentre provavo Spark: http://aro94.altervista.org/blog/2015/08/guida-modalita-di-sviluppo-su-firefox-os/
Spero torni utile! :)

Offline Matteo1139

  • Post: 165
    • Firefox OS News
Re: MexMod
« Risposta #31 il: 14 Settembre 2015 17:47:59 »
Inanzitutto grazie per l'aiuto :D
Ho letto la tua guida ma non sono riuscito ugualmente a cavarne un ragno dal buco: se provo a eseguire la procedura dal device non trovo il comando nel menù sviluppatori (domanda: ho attualmente la 1.4, è possibile che la funzione sia stata aggiunta nelle versioni seguenti?); se invece provo da WebIde mi ritrovo punto e a capo: arrivo a runtime info, ma da li non ho comandi di sorta da dare e resto bloccato...allego una screenshot per permettere di spiegare bene.
http://i61.tinypic.com/rr85yr.png
« Ultima modifica: 30 Settembre 2015 15:29:17 da Godai71 »

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: MexMod
« Risposta #32 il: 15 Settembre 2015 00:46:50 »
Inanzitutto grazie per l'aiuto :D
Ho letto la tua guida ma non sono riuscito ugualmente a cavarne un ragno dal buco: se provo a eseguire la procedura dal device non trovo il comando nel menù sviluppatori (domanda: ho attualmente la 1.4, è possibile che la funzione sia stata aggiunta nelle versioni seguenti?); se invece provo da WebIde mi ritrovo punto e a capo: arrivo a runtime info, ma da li non ho comandi di sorta da dare e resto bloccato...allego una screenshot per permettere di spiegare bene.
http://i61.tinypic.com/rr85yr.png
Ma dallo screen che hai postato risulta che i permessi illimitati ce li hai già, non devi fare nient'altro, hai già la Developer Mode attiva :)

Per fare una prova ricollega il telefono al webIDE, nel menú a tendina relativo alle app (a sinistra) c'è la sezione delle app presenti sul dispositivo: se vedi anche quelle di sistema significa che è tutto ok :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 30 Settembre 2015 15:29:04 da Godai71 »

Offline Matteo1139

  • Post: 165
    • Firefox OS News
Re: MexMod
« Risposta #33 il: 15 Settembre 2015 18:40:37 »
Leggendo le info lo avevo pensato anche io, ma allora, perdona l'ignoranza, perché il device continua a chidermi inperterrito di attivare la modalità sviluppatore quando utilizzo la 2.5? Che sia un bug della rom?

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: MexMod
« Risposta #34 il: 30 Settembre 2015 12:44:10 »
Ho il tuo stesso problema con il Geekphone Peak, ho dovuto rimuovere il controllo dall'app (Sharing) per poterla utilizzare

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 01 Ottobre 2015 10:28:40 da miki64 »

Offline Matteo1139

  • Post: 165
    • Firefox OS News
Re: MexMod
« Risposta #35 il: 30 Settembre 2015 13:13:53 »
In che modo hai rimosso il controllo dall'app? :)

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: MexMod
« Risposta #36 il: 31 Ottobre 2015 00:25:28 »
In che modo hai rimosso il controllo dall'app? :)
Ho commentato nel javascript la funzione che faceva il check dei permessi, ora non ho sotto mano il pc, domani vedo di modificare la risposta e aggiungere con precisione il file da modificare e la parte di codice da commentare :)

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.