Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Template:ShareiOS  (Letto 780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CristianLuca

  • Post: 4
Template:ShareiOS
« il: 19 Agosto 2015 11:39:26 »
https://support.mozilla.org/it/kb/templatecondividi-ios/edit/102312

Chiedo aiuto per questo articolo,
Grazie in anticipo

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Template:ShareiOS
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2015 16:57:12 »
Ciao @CristianLuca ;-)

Siccome da quel che mi risulta Firefox per iOS non è ancora stato localizzato a livello di interfaccia, stiamo momentaneamente evitando di tradurre articoli e template/modelli SUMO riferiti all'argomento.
Per questo motivo, diciamo che è meglio sospendere qui la traduzione del template e di attendere quando sarà il momento.

Per cortesia, non prendere iniziative traducendo articoli senza per lo meno consultarti con noi prima di iniziare. Puoi segnalare gli eventuali articoli che intendi tradurre in questa sezione
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=34141.msg444821#new e poi decidiamo insieme.
Procediamo un passo alla volta (andiamo avanti con il QA dell'articolo per Thunderbird che hai iniziato a tradurre) e poi concordiamo altro soprattutto per non costringere noi revisori a un super lavoro visto che siamo in pochi e che stiamo aggiornando altri articoli (per Firefox desktop, Andoid e OS) che hanno priorità massima ;-)

Tanto per darti una dritta: nel caso dei "Tempate/modelli" (a differenza degli articoli classici) Titolo e Slug non vanno tradotti.
Quindi il titolo Template:shareios deve rimanere invariato (copia/incollato nel campo "Titolo in Italiano") e non deve essere tradotto come hai fatto tu Template:Condividi iOS
lo Slug si genera automaticamente una volta inserito il titolo nel campo e aver fatto clic nel campo "Slug in Italiano".

Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.