Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Nuova reinstallazione FF39 e problemi Mozillabackup  (Letto 367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuadrilatero

  • Post: 119
Nuova reinstallazione FF39 e problemi Mozillabackup
« il: 27 Luglio 2015 17:41:00 »
Per i problemi ,come da mio precedente post. Non riuscendo a risolverli ho pensato bene di fisima talare FF39 , eliminare le varie cartelle e le tracce tramite Regedit dei file di sistema. Confidando in mix backup ho reinstallato FF39 da zero poi ho effettuato il restore connessi Mozbackup del file dell'ultimo backup. Mi ha renstallato tutto escluso i segnalibri . Spariti e forse erano la cosa per me più importante e non so come recuperarli. Eppure altre volte ho reinstallato negli anni FF e mai avuto questo problema. Un'altra stranezza se clicco sulla pagina principale Google vengo avvisato e bloccato presumo forse da Kis2015 di sito malevolo e non riesco a fare nessuna ricerca. Per favore vi prego qualcuno mi aiuti
Grazie a tutti

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Nuova reinstallazione FF39 e problemi Mozillabackup
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2015 14:17:41 »
Ennesima vittima di Mozbackup!  :sbat:
Eppure era sufficiente una  :cerca: !
Noi da tempo immemore sconsigliamo quell'estensione!  :sbat:

Prima di ricominciare da zero, ci dici se hai un backup da qualche parte con i tuoi segnalibri? Hai mai utilizzato Sync? Oppure se Mozbackup salva nelle sue cartelle i segnalibri in formato .html o .json?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.