Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: add-on per salvataggio file: det.to tipo in det.ta cartella?  (Letto 579 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patrick25

  • Post: 918
Ciao a tutti,

per aggirare un problema, avrei bisogno di un'estensione - sempre se esiste - che permetta di dare una directory predefinta di salvataggio per tutti i file con una data estensione che si vogliono salvare, ad. esempio: D:\Immagini per tutti i file .jpg, D:\Video per tutti i file .avi, ....

Qualcuno è a aconoscenza di una cosa del genere?

Grazie a chi mi aiuterà.

Selky

  • Visitatore
Re: add-on per salvataggio file: det.to tipo in det.ta cartella?
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2015 12:10:51 »
Ciao.
Forse questa estensione può tornarti utile Automatic Save Folder.
È possibile scaricare una versione più aggiornata in versione beta dal sito dello sviluppatore http://asf.mangaheart.org/

Offline patrick25

  • Post: 918
Re: add-on per salvataggio file: det.to tipo in det.ta cartella?
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2015 18:01:23 »
WOW! Sembra funzionare benissimo (e mi pare di riuscire a "fregare" FireShot....)...

Speriamo bene...

Grazie DUEMILA!

 :lol:

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re: add-on per salvataggio file: det.to tipo in det.ta cartella?
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2015 21:40:11 »
Sbrigati ad usare l'estensione!
La versione migliorata e funzionante (la beta sul sito dell'autore) non è firmata e non vedo tracce di vita intelligente dopo il 31 agosto 2014. Se la usi fra un po' ti verrà rimossa, volente o nolente.


Offline patrick25

  • Post: 918
Re: add-on per salvataggio file: det.to tipo in det.ta cartella?
« Risposta #4 il: 26 Luglio 2015 16:25:09 »
Eh, io mi sbrigo... però uffi... mi risolve una cosa, e me ne crea un'altra...
adesso ogni volta che apro Firefox mi si apre SEMPRE la scheda "Automatic save folder", che dice:
"Thank you for installing Automatic Save Folder.
Please, read this message carefully to make potential changes to your preferences.
This page will only be displayed once, on first install or when important changes must be communicated."

E per fortuna che DOVREBBE essere mostrata solo 1 volta!!  :x

Due scatoloni.....  :sbat:

------

AGGIORNAMENTO: PARE risolto (pare) installando ex novo (e non sovrascrivendo) l'ultima versione, che è ancora in beta ma che PARE funzionare bene (almeno per le mie necessità).
« Ultima modifica: 26 Luglio 2015 19:29:20 da patrick25 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.