Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema visualizzazione dati delle cartelle  (Letto 459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnext

  • Post: 2
Problema visualizzazione dati delle cartelle
« il: 24 Luglio 2015 17:04:05 »
Ciao a tutti,
pochi giorni fa ho effettuato l'aggiornamento e ora non riesco più a vedere le dimensioni di ogni singola cartella e quante email ci sono al suo interno, è possibile ripristinare questa cosa? per il lavoro mi rimane molto comodo

grazie


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Problema visualizzazione dati delle cartelle
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2015 14:15:47 »
Quale versione hai adesso?
Fino alla versione 38 era necessario il componente aggiuntivo Extra Folder Columns.

Offline vnext

  • Post: 2
Re: Problema visualizzazione dati delle cartelle
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2015 12:19:36 »
38.1.0   

è vero, non mi ricordavo neanche di averlo, che sbadato!  il componente aggiuntivo non è più compatibile con la nuova versione... arriveranno gli aggiornamenti, o almeno lo spero :x
grazie per la risposta

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Problema visualizzazione dati delle cartelle
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2015 17:16:49 »
Non c'è bisogno più di quell'estensione perché con la nuova versione 38.1.0  le colonne sono daccapo visibili nativamente.
Almeno, dovrebbe essere così...  :?

Offline fabrixx

  • Post: 5888
Re: Problema visualizzazione dati delle cartelle
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2015 23:17:45 »
Non c'è bisogno più di quell'estensione perché con la nuova versione 38.1.0  le colonne sono daccapo visibili nativamente.
Almeno, dovrebbe essere così...  :?

Confermo.

Proprio ieri mi soni imbattuto nello stesso problema e non capivo come attivare la cosa leggendo il primo commento nella pagina dell'estensione Extra Folder Columns:

Citazione
In Thunderbird 38.1.0, Folder Pane Columns is a built-in feature.
If you run with the traditional menu bar (selections at the very top of the window), the option is View | Layout | Folder Pane Columns .
If you use the application menu (an icon of three horizontal lines near the upper right of the window), the option is Options | Layout | Folder Pane Columns .
In some localizations, it might be Preferences | Layout | Folder Pane Columns .
But note that under the application menu, the Layout option is *not* under View.
  :?

Alla fine ho cliccato col destro del mouse sulla barra che sta sopra le cartelle e ho trovato l'opzione giusta...




0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.