Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Download file con dimensione errata  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dvoran

  • Post: 1
Download file con dimensione errata
« il: 24 Luglio 2015 15:17:12 »
Salve a tutti,
premetto che la situazione è un po' complicata... in pratica in un db sono presenti i dettagli di vari file, che posso scaricare tramite chiamate a un webservice, per ottenere il link di download, che il webservice costruisce in base alla sessione utente e altri dati.
Tutti i file, per un errore non mio, sono settati come dimensione a 15Mb, anche se il 99% sono grandi intorno ai 300kb.
Quando apro il link del download (generato con una chiamata ajax che chiama a sua volta il webservice e restituisce il link) firefox non lo scarica e nella finestra di download compare il file con la scritta "Non riuscito".
Con chrome parte il download (inizialmente con il contatore a 0.0/15Mb) termina correttamente dopo aver scaricato i 300kb e il file si visualizza correttamente.
So che è una domanda un po' al limite, e temo non sia possibile rigenerare il db per avere la dimensione reale dei file... ma è un problema di firefox, che avendo differenza tra i byte scaricati e i byte dichiarati, ritorna errore senza scaricare il file?
Grazie a tutti per le risposte!

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Download file con dimensione errata
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2015 17:17:40 »
Onestamente mi sembra veramente strano che il problema sia quello. L'unico suggerimento che mi viene in mente è di provare a creare un test-case minimale e capire dove si trovi il problema.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.