Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Pocket per Firefox 39  (Letto 1333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Pocket per Firefox 39
« Risposta #15 il: 24 Luglio 2015 10:44:32 »
Ciao, se non vuoi usare la versione dei repository (Software Center o come si chiama lui), devi scompattare il file

https://download.mozilla.org/?product=firefox-39.0-SSL&os=linux&lang=en-US

in una cartella della tua home e farlo partire da lì. Non vai a modificare file e directory di sistema e quindi tutto sommato non la installi.

Leggi pure l'articolo che ti ho indicato ieri (Installare Firefox su Linux) per altre informazioni.

Selky

  • Visitatore
Re: Pocket per Firefox 39
« Risposta #16 il: 24 Luglio 2015 11:36:24 »
E poi scusa una domanda Selky, ma a che serve avere una cartella di software che non deve essere installata?
Nel caso di Firefox a me torna utile per poter utilizzare diverse versioni anche contemporaneamente. Cosa che non mi è possibile con una installazione standard. È come se usassi una versione quasi portable.

Offline jeyjey

  • Post: 10
Re: Pocket per Firefox 39
« Risposta #17 il: 24 Luglio 2015 12:48:35 »
salve, ho visto il bz2. L'installazione non mi parte. Eppure lancio normalmente i file sh. Probabilmente c'è un problema con le dipendenze e con la versione del sistema operativo. Comunque ho provato nel frattempo Pocket con Google Chrome. Non mi piace più. Ho deciso di abbandonarlo per una cosa migliore. Cioè a me serviva quando faceva quello che faceva prima. Mi serve una app come era pocket prima, cioè io salvo e metto da parte dei link che poi però posso vedere a lato, non come ora che fa tutte queste cose diversamente. Avete qualche suggerimento?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Pocket per Firefox 39
« Risposta #18 il: 24 Luglio 2015 13:58:29 »
NON OCCORRE INSTALLARE, sono binari già compilati. Come ti ho detto, LEGGI L'ARTICOLO CHE TI HO INDICATO.
E' sufficiente eseguire

Codice: [Seleziona]
./firefox

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.