Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Errore creazione account in Thunderbird  (Letto 2063 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moonson112

  • Post: 2
Errore creazione account in Thunderbird
« il: 05 Luglio 2015 10:58:16 »
Salve.
Ho avuto problemi con il mio vecchio PC e quindi volevo installare Thunderbird sul nuovo PC e migrare tutta la posta precedente.
Ho quindi installato Thunderbird sul nuovo PC e copiato la cartella defaults\profile dal vecchio al nuovo PC.
All'apertura non mi compare nessuna cartella precedente e ho quindi importato la posta con l'estensione ImportExport tools. Le cartelle, anche se un po' in disordine sono state quindi importate.
Arrivo quindi a creare un account, scelgo IMAP (ho gmail e prima avevo settato con l'imap), metto nome utente password ecc. faccio fatto e mi si apre una pagina del browser in cui devo inserire nome utente e password. Metto nome e utente e password dell'account di posta e mi compare una finestra in cui dice "Spiacenti, sembra che nel tuo browser i cookie siano disattivati. Verifica che i cookie siano attivi o prova ad aprire una nuova finestra del browser. [?] ".
Io ho provato a vedere in firefox ma i cookie sono abilitati. Ho provato a disinstallare Thunderbird ma nulla sempre lo stesso errore. Potete aiutarmi per favore?


Grazie

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Errore creazione account in Thunderbird
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2015 11:32:15 »
"Spiacenti, sembra che nel tuo browser i cookie siano disattivati. Verifica che i cookie siano attivi o prova ad aprire una nuova finestra del browser. [?] ".
Io ho provato a vedere in firefox ma i cookie sono abilitati. Ho provato a disinstallare Thunderbird ma nulla sempre lo stesso errore. Potete aiutarmi per favore?
In questo caso i cookie che interessano sono quelli di Thunderbird, da impostare nella finestra  Privacy che apri dalle Preferenze (o Opzioni), e non quelli di Firefox.

Offline moonson112

  • Post: 2
Re: Errore creazione account in Thunderbird
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2015 12:13:24 »
Perfetto, funziona alla perfezione. Grazie mille.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.