Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Hola better internet: è per la privacy ma NON E' DA INSTALLARE!  (Letto 3626 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcob1964

  • Post: 5
Ciao a tutti, sono venuta a conoscenza dell'estensione in oggetto, la quale consente di aggirare le restrizioni sulla navigazione (es. Pyrate Bay).
Non è presente tra gli addons ufficiali, e se provo ad installarla Firefox non mi consiglia di installarla, il motivo è che potrrebbe essere dannosa?
Esiste qualcosa di simile, tra gli addons ufficiali di firefox?
Grazie.
« Ultima modifica: 13 Giugno 2015 18:41:48 da miki64 »


Offline marcob1964

  • Post: 5
Re: Hola better internet
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2015 15:36:33 »
Grazie, sono stato ad un passo dall'installarla, per fortuna firefox mi ha bloccato  (il fatto di non averla installata mi garantisce di non essere infetto?).
Seguirò il tuo consiglio.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re: Hola better internet: è per la privacy ma NON E' DA INSTALLARE!
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2015 20:37:15 »
Se non l'hai installata puoi stare tranquillo. Diverso il caso se l'avevi installata e subito dopo rimossa.

Re: Hola better internet: è per la privacy ma NON E' DA INSTALLARE!
« Risposta #4 il: 23 Agosto 2016 18:57:57 »
.... sarà, dopo avere letto i vari link esterni mi sono fatto 4 risate, peccato che io uso hola, Mozzila non mi ha bloccato questa applicazione,  chrome me l'ha fatta installare, solo voi avete tutte queste paranoie, forse perchè nel 2015 era diverso, adesso questa applicazione o addirittura usando cromium si viagga a fortissima velocità, ok ho la fibra,ma la sicurezza è uguale a tutti, e, hola per quello che ho potuto testare è sicura non è da meno delle altre vpn.
Ognuno può dire la sua, ma almeno cercate di dire la realtà.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Hola better internet: è per la privacy ma NON E' DA INSTALLARE!
« Risposta #5 il: 24 Agosto 2016 12:47:52 »
Massimo, tralasciando il ripescare una discussione vecchia di un anno solo per metterci dentro della polemica (l'eliminazione è quindi dietro l'angolo), hai -basandomi su quanto tu stesso affermi- prove concrete della sicurezza del componente aggiuntivo? Controlli sulla tua linea per verificare che tipo di traffico passa, log, qualcosa di simile?

Giusto per capire perché mai uno sconosciuto al suo sesto post nel forum deve venire qui dentro a dire che qualcuno "non dice la realtà" :-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.