Autore Topic: Openwapp , ConnectA2, LoquiIM non si registrano più a whatsapp su FirefoxOS 2.2  (Letto 2113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nix1

  • Post: 24
Ciao a tutti

da qualche giorno inspiegabilmente risulto bloccato su Whatsapp con qualsiasi dei tre client disponibili su FirefoxOS, qualcuno ha idea se vi sia qualche policy di wz che blocca i nostri client non ufficiali ?

Grazie

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Whatsapp non ha MAI approvato l'utilizzo di client di terze parti, tant'è che facendone uso si rischia il ban dal servizio (tipicamente di 24 ore). Ora, sebbene questo valga anche su Android, un utente del robottino può comunque usare WhatsApp al posto di Whatsapp Plus o simili, ed è salvo. Per Firefox OS però non c'è un client ufficiale, quindi si è da sempre dovuto correre il rischio di ban utilizzando queste tre app che hai citato.

Terminata l'introduzione aggiungo che non so dirti cosa possa essere successo, se Whatsapp ha chiuso le API o le ha cambiate o cos'altro, sta di fatto che i client di terze parti non funzionano più...

Certo non è una soluzione ma, consiglio spassionato: Telegram :P

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Se non erro WhatsApp ha o dovrebbe avere una pagina web per la connessione da browser.



Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Se non erro WhatsApp ha o dovrebbe avere una pagina web per la connessione da browser.

Si ma non è un client web, è semplicemente un modo per "vedere il client Android su uno schermo più grande".. Necessita di avere un Android collegato e sempre connesso a internet


EDIT:
Ho appena provato sul mio Flame (Firefox OS 3.0) e OpenWapp funziona, ti fa connettere, manda il codice e va come dovrebbe, gli altri due non li ho provati.
Che dipenda forse dalla versione di Firefox OS? Non ne sono per niente convinto, ma se ti è possibile aggiornalo ;)
« Ultima modifica: 01 Giugno 2015 13:47:12 da aroblu94 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.