Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [Risolto] Aggiungere (programmaticamente) un Segnalibro in cima ad una cartella  (Letto 424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Borgata

  • Post: 624
Spero sia la sessione giusta, in caso contrario chiedo se per cortesia è possibile spostare la richiesta.

Sulla base di questa documentazione, sto cercando di aggiungere tramite script un segnalibro e vorrei specificare di aggiungerlo in cima alla cartella e non in fondo come da parametro predefinito.

Utilizzando questo codice per l'aggiunta del segnalibro
Codice: [Seleziona]
bmsvc.insertBookmark(bmsvc.toolbarFolder, uri, bmsvc.DEFAULT_INDEX, "Mozilla");il parametro di default, che aggiunge il segnalibro in fondo alla cartella è: bmsvc.DEFAULT_INDEX

Ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato ne la lista delle costanti utilizzabili ne nello specifico quella da usare per fare in modo che il segnalibro sia aggiunto in cima alla cartella.

La domanda quindi è abbastanza semplice: qualcuno conosce questa costante o meglio ancora può linkare una pagina di riferimento che le elenca?

EDIT:
Come non detto... la risposta è banalmente 0, ossia la prima posizione. Non esistono altre costanti, si inseriscono direttamente numeri interi.
E dire che ci ho perso dietro un sacco di tempo facendo ricerche!  :oops:
Vabbè, in realtà speravo di trovare anche qualche altro posizionamento non banale che fosse interessante.  :wink:

« Ultima modifica: 27 Maggio 2015 10:53:04 da Borgata »

Offline grillaio

  • Post: 636
C'è possibilità di fare questa stessa operazione, con quale ritocchino all'about:config, con la normale voce di aggiunta segnalibri?

Offline Borgata

  • Post: 624
Francamente non saprei, è comunque una questione molto differente da quella che avevo posto io.

Devo però dire che la cosa mi interesserebbe, in effetti nella maggiore parte dei casi per me sarebbe il comportamento desiderato.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.