Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Difficolta invio posta  (Letto 19605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Difficolta invio posta
« Risposta #30 il: 07 Ottobre 2015 22:23:09 »
Faccio presente che miei colleghi riescono ad inviare normalmente email "pesanti" senza problemi....hanno però un programma di posta diverso.
Aspetta: le condizioni però sono le stesse? Intendo: provider, casella di posta, stesse email, eccetera.

Offline Trevi

  • Post: 3
Re: Difficolta invio posta
« Risposta #31 il: 12 Ottobre 2015 17:20:59 »
Faccio presente che miei colleghi riescono ad inviare normalmente email "pesanti" senza problemi....hanno però un programma di posta diverso.
Aspetta: le condizioni però sono le stesse? Intendo: provider, casella di posta, stesse email, eccetera.

stesso provider, account diverso, e programmi diversi... preciso però che ora ci sono altri colleghi che hanno il medesimo problema con programmi diversi. Mentre ce ne sono altri a cui va tutto perfetto

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Difficolta invio posta
« Risposta #32 il: 12 Ottobre 2015 19:36:30 »
Trevi, ho visto meglio... tu hai Libero come ISP, quindi  :cerca: nel Forum dei thread nei quali sono stati scritti i corretti parametri di connessione, credo che il problema come al solito è l'abituale andazzo random di Libero per quanto riguarda le sue caselle di posta elettronica.  :x

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.