Autore Topic: Memorizzare per sempre impostazione alcune pagine bookmark ridimensionate?  (Letto 590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patrick25

  • Post: 918
Ciao a tutti,
alcuni bookmark nella barra Segnalibri fanno riferimento a pagine che devo periodicamente controllare; il problema è che la cosa da controllare non è visibile nella schermata che appare, per cui devo sempre "scrollare" un po' in basso.

Risolverei - almeno per molte pagine - se potessi memorizzare un rimpicciolimento delle stesse; il problema è che quando chiudo Firefox e poi lo riapro, l'impostazione torna quella predefinita (ho settato la cancellazione di tutti i dati alla chiusura).

Vorrei quindi sapere se esiste un'estensione/modo per "fissare" a un dato livello di zoom SOLO alcune pagine specifiche e FINO a una loro eventuale cancellazione dai bookmark.

Mille grazie a chi mi aiuterà.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Ricordo che Underpass utilizza questa estensione: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/nosquint/?src=search
Non so, però, se i suoi benefici (dell'estensione, non di Underpass...) permangono se tu imposti di cancellare tutto alla chiusura di Firefox, fai una prova...

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
(ho settato la cancellazione di tutti i dati alla chiusura)

Per non dover ricorrere a estensioni la cancellazione alla quale dovresti rinunciare è: preferenze dei siti web. Lì vengono salvate le eccezioni, modificare lo zoom per una specifica pagina è una eccezione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.