Autore Topic: ImportExportTools per Thunderbird: si installa in lingua inglese  (Letto 1083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianky1952

  • Post: 29
Cordiali saluti a tutti, ho scaricato dal sito di Mozilla il componente aggiuntivo ImportExportTools per Thunderbird ma non riesco a capire perché, pur installandosi dallo stesso file xpi, nella versione fissa del programma assume automaticamente la lingua italiana mentre in quella portabile resta in inglese. Qualcuno sa darmi una spiegazione.
 :sbat:
« Ultima modifica: 21 Aprile 2015 13:02:17 da miki64 »

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: ImportExportTools per Thunderbird: si installa in lingua inglese
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2015 14:29:56 »
Vai in Strumenti --> Opzioni --> Avanzate --> Editor di configurazione, cerca la preferenza "general.useragent.locale" e controlla che abbia il valore "it" (senza virgolette)

Offline Pablo4s

  • Post: 16
Re: ImportExportTools per Thunderbird: si installa in lingua inglese
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2015 08:23:54 »
Salve a tutti,

ho installato TB su un portatile, scaricato dal sito ufficiale italiano. Magia: sull'account amministratore TB si apre con interfaccia in italiano, su un altro account (standard) invece appare in inglese. Ho già applicato tutti i suggerimenti trovati qui e da altre parti...... ma il mistero rimane. (esempio: Quick Locale Switcher non funziona......)
Aggiungo che ho duvuto modificare il file "profiles" nella cartella TB, in quanto TB non trovava il profilo utente). Adesso funziona correttamente, ma la laingua è in inglese.
Grazie a chi potrà aiutarmi!  :sbat:

EDIT: vevo installato 2 volte TB, di cui una era in ingelse....... Disinstallata. :fischio: :fischio:
« Ultima modifica: 22 Maggio 2015 18:15:08 da Pablo4s »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.