Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: downloadhelper [sparizione dell'icona dell'estensione]  (Letto 2695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonietto

  • Post: 23
downloadhelper [sparizione dell'icona dell'estensione]
« il: 15 Aprile 2015 21:23:24 »
salve,non mi appare più l'icona di downloadhelper,di punto in bianco è sparita anche dalla finestra "personalizza"e di conseguenza non riesco a scaricare video,ho provato e riprovato a reinstallarlo,riavviare,spegnere il pc ma niente,come mai,cosa devo fare per far si che riappaia nella sua barra?grazie.
« Ultima modifica: 27 Aprile 2015 15:27:03 da Iceberg »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re: downloadhelper
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2015 21:45:40 »
E' un problema che capita a molti.
https://groups.google.com/forum/#!topic/video-downloadhelper-5/QsWw15PMzmE
La causa non è stata ancora individuata, ci sono vari suggerimenti nessuno dei quali risolutivo, pertanto ti consiglio di non fare nulla.

Per usare l'estensione potresti installarla come unica estensione in un nuovo apposito profilo oppure usarla tramite Firefox portatile.
Scomodo ma meglio che ripristinare Firefox o andare per distruzione del tuo attuale profilo. Non sono soluzioni. In attesa che venga scoperto da dove nasce il problema.

Offline tonietto

  • Post: 23
Re: downloadhelper
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2015 00:24:23 »
grazie.quindi potrebbe essere ripristinata da mozilla a breve,ok,aspettiamo.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re: downloadhelper
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2015 15:26:19 »
Toh!
Su Firefox 40 mi è scomparsa l'icona di downloadhelper. Cercando bene non è scomparsa è diventata invisibile, quasi, passando con il mouse dove è stata vista l'ultima volta si evidenzia un piccolo rettangolo vuoto che premuto rivela essere l'icona di downloadhelper.
In attesa di soluzione.

Offline L.C. Trinità

  • Post: 1
Re: downloadhelper [sparizione dell'icona dell'estensione]
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2015 11:04:36 »
Ciao,
Stesso problema qui.
si è trovata qualche soluzione? grazie.
Marco

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.