Autore Topic: Testi non più visibili da iTunes e Facebook  (Letto 512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TCC Giulia

  • Post: 1
Testi non più visibili da iTunes e Facebook
« il: 15 Aprile 2015 09:45:31 »
Salve a tutti! Ho cercato tra i topic e nel supporto online di Mozilla se questo mio problema era già stato riscontrato ma non ho trovato niente, chiedo scusa se invece mi è sfuggito e ho aperto un topic già esistente.

Il mio problema è questo: in alcune pagine web (esempio: pagine di un'app dell'iTune Store e home page di Facebook) non appaiono i testi. Aprendo le stesse pagine con altri browser invece è tutto corretto.



Ho già provveduto a ripristinare Firefox e, alla fine, a formattare il pc per vedere se c'era qualche programma che dava noia al browser.
Ho notato che questo tipo di errore mi è apparso dopo l'aggiornamento dell'antivirus Microsoft Security e spero che non sia dovuto a questo. In ufficio sono l'unica ad avere questo problema: ho Windows 7 mentre i miei colleghi hanno l'8. Lavoro e sviluppo su web e questo problema mi sta dando particolarmente fastidio  :x

Vi ringrazio per la disponibilità,
Giulia

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35478
Re: Testi non più visibili da iTunes e Facebook
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2015 09:13:34 »
Servono comunque maggiori informazioni: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Una prova empirica sarebbe quella di disinstallare l'attuale programma per la sicurezza (è leggero ma non è il massimo, te lo assicuro perché lo utilizzavamo pochi mesi fa nella mai azienda), installare uno free tipo Avira e verificare al volo il comportamento di Firefox sui siti che ti creano questo strano problema.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.