Autore Topic: inviare posta con vodafone  (Letto 504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline speleo

  • Post: 38
inviare posta con vodafone
« il: 13 Aprile 2015 20:55:49 »
salve a tutt*, sto cambiando isp e passando a vodafone appunto, visto che ho scoperto di essere coperto da rete 4g. Nelle impostazioni di server in uscita ho aggiunto nuovo server con dicitura "smtp.vodafone.it" e l'ho messo come predefinito, ma quando invio un messaggio nel riquadro di invio esce sempre l'indirizzo del vecchio server cioe' quello che ho sempre avuto, e l'invio non riesce. Forse dovrei eliminare del tutto quel server che usavo prima, anche se mi pare non is anecessario. Ringrazio chi ha tempo e mi volesse aiutare, un saluto a questo ottimo forum, grazie
Aggiungo che mi collego con un router 4g tramite una SIM vodafone, mi viene un dubbio , se forse dovrei agire direttamente nell'interfaccia del router, bho
« Ultima modifica: 13 Aprile 2015 20:59:30 da speleo »

Offline speleo

  • Post: 38
Re: inviare posta con vodafone
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2015 15:07:22 »
ok tutto bene ho risolto, e' che sono un po' rinco :sbat:, non avevo visto nella finestra principale dell'account la barra con la scelta del server smtp  :lol:, per la cronaca su pc e' cosi: smtp.net.vodafone.it, ciao

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: inviare posta con vodafone
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2015 15:10:13 »
Contenti che tu abbia risolto e grazie per aver riportato la soluzione del problema che potrà essere utile ad altri utenti che dovessero trovarsi nella stessa situazione ;-)

Offline speleo

  • Post: 38
Re: inviare posta con vodafone
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2015 15:15:04 »
Aggiungo che la Porta e' la  25 , almeno a me funziona con questa :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.