Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Installati involontariamente tanti motori di ricerca: come eliminarli?  (Letto 750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonietto

  • Post: 23
 Salve.chiedo aiuto a voi,al rientro a casa ho trovato il pc spento,lo accendo e noto che si è aggiornato e quì i problemi.? ho una miriade di motori di ricerca che non riesco a eliminare,inoltre quando faccio una ricerca con google mi appaiono molte altre indicazioni prima della pagina importante che voglio,inoltre mi appaiono altri siti che nulla hanno a che fare con la mia ricerca,cosa posso fare per eliminare questo cavolo di cosa.grazie. saluti

edit by miki64: ho reso il titolo più dettagliato.
« Ultima modifica: 11 Aprile 2015 09:23:23 da miki64 »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Hai trovato il pc spento... Qualcuno in tua assenza l'ha utilizzato?

Da che versione a che versione si è auto-aggiornato Firefox?

Non sono un esperto dei sistemi operativi Windows quindi potrei anche sbagliarmi ma sei sicuro di non avere qualche ospite indesiderato nel tuo pc?
Motori di ricerca non installati da te, siti che si aprono diversi da quelli che cerchi...

Prova a vedere se questo nostro articolo di supporto ti può essere utile
https://support.mozilla.org/it/kb/Come%20capire%20se%20un%20malware%20impedisce%20il%20corretto%20funzionamento%20di%20Firefox

Offline tonietto

  • Post: 23
grazie della risposta,sistemato tutto.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Contenti che tu abbia risolto ;-)

Per dare un senso alla discussione e renderla utile nel caso in cui altri utenti la consultassero perché riscontrano gli stessi problemi, sarebbe utile capire qual era il problema e come hai risolto ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.