Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: backup di thunderbird....recupero account  (Letto 669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giangiun

  • Post: 2
backup di thunderbird....recupero account
« il: 07 Aprile 2015 18:59:49 »
Ciao a tutti sono giangiun e sono nuovissimo su questo forum perchè ho necessità di un aiuto...ho fatto l'acquisto di un nuovo pc ed ho seguito alla lettera come fare il trasferimento dei dati di thunderbird.....ma il mio problema che pongo a tutti i professionisti del forum è questo:
ho ripristinato il profilo correttamente nel nuovo pc ma il problema sostanziale è che originariamente avevo circa 5 account di posta ma adesso me ne si visualizza solo uno...non so più cosa fare....qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi???

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: backup di thunderbird....recupero account
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2015 21:53:07 »
ho ripristinato il profilo correttamente nel nuovo pc ma il problema sostanziale è che originariamente avevo circa 5 account di posta
Come hai ripristinato, nel dettaglio, il profilo?

Che cosa significa "circa 5 accout":?  Non ricordi il numero preciso o che altro?  :?

Offline giangiun

  • Post: 2
Re: backup di thunderbird....recupero account
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2015 18:37:39 »
grazie ho risolto con il programma mozbackup...è eccellente, ha ripristinato tutto quello che avevo nel mio vecchio pc

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: backup di thunderbird....recupero account
« Risposta #3 il: 14 Aprile 2015 09:43:51 »
Son contento che ti abbia funzionato, ma se fai una ricerca in questo Forum scoprirai che lo sconsigliamo fortemente per la sua improvvisa inaffidabilità...  :roll:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.