Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Continue richieste Re-Inserimento PW  (Letto 498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vianeo

  • Post: 2
Continue richieste Re-Inserimento PW
« il: 25 Marzo 2015 15:20:42 »
Ciao a tutti, ho TB 31.5.0 installato su Win 7 e negli ultimi 4 anni è sempre andato a meraviglia, da qualche settimana però mi sta dando dei problemi.
Mi chiede in continuazione la PW (che in realtà dovrebbe esser già memorizzata) e, una volta reinserita, lo scarico fallisce lo stesso aprendo la seguente finestra: "Avviso dall'account xxxxxx@mycompany.com: Too many simultaneous connections. (Failure)"
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare TB ma dopo un paio di giorni ha ripreso a comportarsi nella stessa maniera.
In realtà ho più di un account (entrambi google) ma quello che mi da problemi è solo uno, tra l'altro lo stesso account in un altro PC funziona senza problemi.
Qualcuno ha qualche idea sulla possibile causa o quale altra verifica poter fare?
Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Continue richieste Re-Inserimento PW
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2015 21:07:46 »
Se rinomini (a programma chiuso) i file delle password  (vedi le FAQ nell'apposita sezione) contenuti nella cartella del profilo, riavvii il programma e inserisci daccapo le password, che cosa succede? Rimangono in memoria? Hai per caso utilizzato un programma di pulizia del registro tipo Ccleaner?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.