Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"  (Letto 4995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Goliath01

  • Post: 2
Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« il: 23 Marzo 2015 11:55:38 »
Buongiorno a tutti!
Sono un utente relativamente inesperto e con l'aggiornamento sia di Mozilla che di Video Download Helper sono andato un po' in palla.
Fino ad oggi ho sempre utilizzato Video DownloadHelper e Download Them all in combinazione,utilizzando la voce del menù a tendina di Video DownloadHelper per usare il Down. Them All come gestore dei file (video) (scarica con ---> Download Them All)
Con gli aggiornamenti pare impossibile riuscire a fare nuovamente questa semplicissima operazione,che mi permetteva di scaricare un film in meno di un quarto d'ora,obblingandomi a scaricare il file video mediante il download manager di firefox (download diretto? Perdonate la mia ignoranza).
Mi rimetto alla vostra conoscenza .
Grazie in anticipo per la vostra collaborazione

Goliath

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9036
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2015 12:57:09 »
La versione 5 non prevede ancora l'integrazione con DownThemAll. E' previsto il ripristino di questa funzione in un prossimo aggiornamento. Non si sa quando perché il ripristino di questa integrazione necessità di un corrispondente aggiornamento di DTA.

Questa nuova versione è uscita con diverse funzioni secondarie non presenti. Verranno quasi tutte rimesse con il tempo. La prossima sarà la possibilità di scaricare gallerie di immagini, presente nella versione sperimentale 5.1.0a6
http://www.downloadhelper.net/install-beta.php?version=5.1.0a6

Offline Goliath01

  • Post: 2
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2015 15:31:06 »
Cavolo! :/
Grazie mille,gentilissimo!

Offline ago1234

  • Post: 3
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2015 17:23:38 »
Buongiorno a tutti!
Sono un utente relativamente inesperto e con l'aggiornamento sia di Mozilla che di Video Download Helper sono andato un po' in palla.
Fino ad oggi ho sempre utilizzato Video DownloadHelper e Download Them all in combinazione,utilizzando la voce del menù a tendina di Video DownloadHelper per usare il Down. Them All come gestore dei file (video) (scarica con ---> Download Them All)
Con gli aggiornamenti pare impossibile riuscire a fare nuovamente questa semplicissima operazione,che mi permetteva di scaricare un film in meno di un quarto d'ora,obblingandomi a scaricare il file video mediante il download manager di firefox (download diretto? Perdonate la mia ignoranza).
Mi rimetto alla vostra conoscenza .
Grazie in anticipo per la vostra collaborazione

Goliath
il mio stesso problema che mi ha fatto scervellare fino ad oggi
Grazie Goliath, con questo tuo topic, mi hai dipanato dei dubbi ... attendiamo il prossimo aggiornamento con ansia
Naturalmente un Grazie anche a Iceberg per il chiarimento

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2015 23:33:24 »
spero non essere ripreso per l'intervento, ma a me succede con DAP che uso in coppia con Flash Got.
Da quando ho installato la versione 5.2.0 posso mettere in scaricamento tutti file che voglio, ma non posso chiudere Firefox prima che i download siano terminati!!!
Prima invece potevo uscire da Firefox senza problemi e DAP terminava il lavoro!
Anche questo sarà corretto dall'aggiornamento?
Ciao.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9036
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2015 00:23:35 »
Scusa la domanda ma DAP per cosa sta? Di quale estensione/programma si tratta?

Riguardo al problema dell'integrazione con DownThemAll, scrive l'autore di Video DownloadHelper:
Citazione
VDH4 supported an action called "Download with dTa" which passed the detected video data to the DownThemAll add-on, if installed. To communicate, VDH4 and dTa used a mechanism that is now not-recommended in Firefox and will soon be impossible.

When we launched the first version of VDH5 (without dTa), we did not expect so many users will ask for this missing feature. We tried by several ways to enter in contact with dTa developers to fix the issue by using another communication method that will be compliant with Firefox new add-on architecture. This is not technically a big deal, but so far, we haven't succeeded at talking to dTa team.

So, we are now considering implementing some of the dTa features into VDH. But we would like to understand a little bit better of its usage.
L'evidenziazione è mia.
La richiesta/bug che non ancora avuto risposta:
https://bugs.downthemall.net/ticket/2870
« Ultima modifica: 07 Maggio 2015 00:25:22 da Iceberg »

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2015 00:34:25 »
DAP= Download Accelerator Plus....
Fa lo stesso lavoro di Dta o WellGet o Speed Download Lite ecc ecc., tutti programmi nell'elenco che Flash Got può attivare per scaricare file o programmi.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9036
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #7 il: 07 Maggio 2015 00:47:11 »
Anche questo sarà corretto dall'aggiornamento?

L'aggiornamento di cosa?
Mi sono perso tra le varie estensioni. Vuoi dire che Video DownloadHelper 5.2 impedisce di chiudere Firefox una volta avviato un download con Download Accelerator Plus?

E' in arrivo Video DownloadHelper 5.3.
Citazione
Video DownloadHelper 5.3.0 introduces a new capture method we call Screen Capture, or SCRAP in some UI places, which consists of taking snapshots of a browser window region at high-frequency, and encode them on the fly, using the converter, to create a video file.
e corregge un buon numero di bug.

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #8 il: 07 Maggio 2015 11:16:03 »

L'aggiornamento di cosa?
Mi sono perso tra le varie estensioni. Vuoi dire che Video DownloadHelper 5.2 impedisce di chiudere Firefox una volta avviato un download con Download Accelerator Plus?

No, vuol dire che prima cliccando (destro) sull'icona di Vdh c'era una voce che diceva: scarica con Flash Got, Flash Got trasferiva/incaricava DAP (o altro dawnloader impostato in Flash Got) di procedere al download. In questo modo pur avendo una decina di download in coda si poteva chiudere Firefox e fare altro, mentre DAP proseguiva il suo lavoro.
Ora se metto in coda dei download, quando chiudo Firefox, il programma mi chiede se voglio interrompere gli scaricamenti!
Questo naturalmente perchè sto usando il download manager di Firefox  :shock: 
Quindi: è Video DownloaderHelper che non supporta più Flash Got....
o è Flash Got che non riconosce più Video DownloaderHelper ???
 :sbat:   :fx:

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9036
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #9 il: 07 Maggio 2015 14:16:27 »
Capito.
Dovrebbe dipendere dalla tecnologia usata dalle estensioni. FlashGot e DownThemAll usano la vecchia, Video DownloadHelper è passato alla nuova. Queste due tipologie non sempre riescono a dialogare fra loro. Un modo per vedere che non sono scritte con la stessa tecnica è osservare che le prime due richiedono riavvio mentre Video DownloadHelper no.

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #10 il: 07 Maggio 2015 15:28:41 »
Avevo notato ciò (la mancata richiesta di riavvio). Speriamo in un aggiornamento flash Got

Offline nanoghiacciato

  • Post: 1
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #11 il: 17 Maggio 2015 16:53:52 »
Ciao a tutti..anchio hò riscontrato chè hà là nuova versione dì Downloadhelper non riconosce in automatico  Down ThemAll mà dopo alcune prove hò superato il problema.Una volta chè Downloadhelper carica nella tendina i vari video digito la lettera + del video chè voglio scaricare a quel punto mì sì apre un'altra tendina e clicco sù copia URL a quel punto apro dTa! Manager dì Down ThemAll e clicco sù  +  in alto a sinista dell'interfaccia.. L'URL a quel punto è già inserito in automatico e quindi dò l'invio e  Down ThemAll parte scaricando il video...sì lò sò c'è dà fare due passaggi in più mà almeno il risultato è ottimo...aspettando chè l'applicazione sì aggiorni per rendere tutto in automatico..un saluto a tutti..

Offline luigi?

  • Post: 589
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #12 il: 18 Maggio 2015 10:31:04 »
Confermo procedura......funziona anche con DAP !!!!
Sono un paio di click in più, ma resta comunque un'estensione principe  :like: :like:
 :fx:

Offline ago1234

  • Post: 3
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #13 il: 12 Agosto 2015 15:29:46 »
Ancora niente, certo che è una gran bella menata quella di aggiornare lasciando dietro di sè vari problemi.
Ho provato la procedura descritta da nanoghiacciato e confermata da luigi ma non mi riesce ... forse sbaglio in qualcosa?

Offline muttleymu

  • Post: 1
Re: Combo "Video DownloadHelper" + "Download 'em all"
« Risposta #14 il: 27 Dicembre 2015 19:10:20 »
Ciao a tutti..anchio hò riscontrato chè hà là nuova versione dì Downloadhelper non riconosce in automatico  Down ThemAll mà dopo alcune prove hò superato il problema.Una volta chè Downloadhelper carica nella tendina i vari video digito la lettera + del video chè voglio scaricare a quel punto mì sì apre un'altra tendina e clicco sù copia URL a quel punto apro dTa! Manager dì Down ThemAll e clicco sù  +  in alto a sinista dell'interfaccia.. L'URL a quel punto è già inserito in automatico e quindi dò l'invio e  Down ThemAll parte scaricando il video...sì lò sò c'è dà fare due passaggi in più mà almeno il risultato è ottimo...aspettando chè l'applicazione sì aggiorni per rendere tutto in automatico..un saluto a tutti..

Sino ad ora avevo notato questo problema ma non avevo pensato a risolverlo.
Avendo necessità per un file che non ne vuole sapere di scaricarsi ho pensato di cercare una risposta alla domanda "download maneger per video downloadhelper" e la ricerca mi ha portato a questa discussione e devo dire che la soluzione di nanoghiacciato è efficace.

Mi scuso per il ritardo ma credo che i forum servano anche a questo, cioè a lasciare delle informazioni nel tempo e non a consumarsi nell'ambito di tempo in cui vengono scritte..... e la mia esperienza ne è la prova..... quindi non chiedo scusa a nessuno se sono in ritardo di almeno 7 mesi ma mille grazie a nanoghiacciato

P.S. se state aspettando gli aggiornamenti...... aspettate!!!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.