Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: e' possibile modificare struttura dei messaggi nella visualizzazione verticale  (Letto 1068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone 74

  • Post: 9
Buonasera, vi chiedo se vi è la possibilità di modificare il numero delle righe nella visualizzazione verticale dell mail, per poterlo portare a due righe.
Grazie !!!
« Ultima modifica: 22 Marzo 2015 20:30:56 da Simone 74 »

Offline Simone 74

  • Post: 9
Nessuno mi può aiutare????

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Nella sezione FAQ hai controllato se nel topic dell'userchrome c'è qualcosa per te utile?

Offline Simone 74

  • Post: 9
Non ho trovato nulla nella FAQ

Offline Simone 74

  • Post: 9
Qualcuno mi aiuta per favore?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Probabilmente non è un'esigenza molto sentita, per cui non hai avuto molti riscontri.

Offline Simone 74

  • Post: 9
Grazie lo stesso, pensavo che ci fosse una soluzione, tornerò ad usare Outlook.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Vedi se ti aiuta l'estensione CompactHeader, non ne ho idea.... https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/compactheader/  :?

Offline Simone 74

  • Post: 9
Già provato......nulla

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Allora mi spiace, io non ho idea di come trovare rimedio alla tua esigenza.  :(

Offline Simone 74

  • Post: 9
Grazie veramente per l' interessamento ma ho esigenza di avere la doppia riga, quindi non posso usare Thunderbird. Grazie ancora

Offline AndreaCima

  • Post: 223
Buongiorno,

intendi visualizzare la riga doppia? Come Postbox-Outlook o Em Client? Anche a me servirebbe questa cosa, ho provato a cercare più volte nei componenti aggiuntivi  ma non ho mai trovuto nulla in merito. Speriamo in futuro....  ci sia qualcuno che realizza questo........ :wink:

Saluti a tutti

Offline Simone 74

  • Post: 9
Spero che qualcuno ci riesca. E' strano che non ci sia nulla

Offline Simone 74

  • Post: 9
Forse da editor configurazione ci sarà qualche valore da modificare...... Ma non sono riuscito a trovare quale purtroppo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.