Autore Topic: Firefox crash anche in modalità provvisoria  (Letto 516 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline StefanoM61

  • Post: 1
Firefox crash anche in modalità provvisoria
« il: 03 Marzo 2015 12:37:40 »
Buongiorno, dopo diverse ricerche sul web, sul sito ufficiale Mozilla e tra i vari post non sono riuscito a trovare, forse per colpa mia, la risposta e soluzione al mio problema  :cerca:.
Dispongo di un pc con windows 8 e da un pò di tempo Firefox da problemi. Inizialmente non apriva più il filmati di youtube e simili e l'errore veniva attribuito al flash non aggiornato ma nonostante diversi aggiornamenti il problema sussiste. A seguire quando cerco di aprire alcuni siti del tutto innocui come google street o googgle maps, ma anche altri, il Firefox si blocca e si riavvia presentando la finestra che riporta le ultime finestre aperte e se non escludo quella che ha dato il problema non è possibile continuare a lavorare. Proprio ieri ho tentato di aprire un sito (www.box.com) è una volta cliccato sul link per l'apertura della pagina Firefox va in crash riportando anche il codice di errore (nn so se è necessario riportarlo dato che è abbastanza lungo) magari se necessario posso proprorlo in successivi post.
Ho provato a reinizializzare Firefox, ma niente, ho provato in modlità provvisoria con gli stessi, deludenti, risultati, insomma non so più a che santo rivolgermi :sbat:. E' la prima volta e solo su questo pc che ho il problema.

Grazie per l'attenzione e il tempo che qualcuno vorrà/potrà dedicarmi.
Stefano

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35486
Re: Firefox crash anche in modalità provvisoria
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2015 16:11:10 »
Andiamo per gradi.
Prima di tutto, utilizza l'uninstaller di Flash: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=54943.0 (negli ultimi post c'è la versione aggiornata).

Poi sarebbe comunque opportuna la lista dei tuoi componenti aggiuntivi (vedi il topic in cima a questa sezione).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.