Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: invio mail con wind impossibile  (Letto 993 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

invio mail con wind impossibile
« il: 25 Febbraio 2015 12:03:46 »
salve a tutti qualcuno ha una soluzione ?   di botto nn si riesce a mandare mail con  client di posta elettronica 

ho provato a cambiare le varie impostazioni ma niente

grazie

impossibile invio mail con wind infostrada Importante
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2015 11:06:56 »


ho appaena scoperto perché non riesco più ad inviare mail con Infostrada....  sembra che abbia litigato con libero  disattivando il servizio di invio mail ...   almeno una maol potevano mandarla...


ciao a tutti :sbat: :sbat:

siamo messi bene ...

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: impossibile invio mail con wind infostrada Importante
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2015 18:38:03 »

... Infostrada....  sembra che abbia litigato con libero  disattivando il servizio di invio mail ...   almeno una maol potevano mandarla...
siamo messi bene ...

Eh si, pare che l'avvio definitivo e non semplice "delle pratiche di divorzio" risalgano a dopo il famoso Black out di mesi fa, ma già da molto tempo prima i rapporti non erano più idilliaci :evil:.
Poco dopo il fattaccio, sul sito di Libero è iniziato ad apparire in ogni angolo il link a Virgilio, e molti dei servizi di questo.
Ricevere una mail da Libero?  Ahahahahah, scusami tanto, hanno difficoltà nel rispondere alle richieste di supporto,  figuriamoci se si degnano di avvisare dei poveri utenti, magari proprio quei sciagurati che usano la mail Free? Sia mai!

Ormai è da tempo che diversi servizi che una volta erano disponibili con le Mail Free o sono spariti completamente o li hanno molto limitati, e con alcuni provider se vuoi usare il servizio mail free sei obbligato ad accettare vari messaggi pubblicitari in calce alla posta che, per chi la usa per lavoro non è certamente il massimo. 
E' da molto che vado dicendo che i servizi free delle mail sono destinati ad estinguersi, salvo accettare le condizioni sopra. Io mi sto guardando attorno con calma e a chi mi offre la possibilità della Notifica di Consegna oltre alla Ricevuta. Eh già, perché per alcuni la normale ricevuta è già un optional. Ho pure notato che da quando la situazione Libero-Infostrada è esplosa, i vari provider di posta hanno aumentato i prezzi.
Ba....i! :sbat:
             

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: invio mail con wind impossibile
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2015 23:45:30 »
Perché non hai continuato, emanuele, nel topic originario?
Topic unito.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.