Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: ADBlock, sparito Harmful websites  (Letto 688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline max1210

  • Post: 2680
ADBlock, sparito Harmful websites
« il: 21 Febbraio 2015 22:35:56 »
Ho da tempo installato ADBlock su SeaMonkey con sottoscritte due sole liste, la X Files e la Harmful WebSites.
Poco fa mi è venuta la curiosità di verificare se erano aggiornate ed ho scoperto che Harmful è inspiegabilmente sparita  :shock:.  Poco male, mi sono detto, la sottoscrivo ancora.
Vado sul noto sito http://noads.it, clicco su sottoscrivi la lista Harmful e mi apre questa pagina:
abp:subscribe?location=http%3A%2F%2Fnoads.it%2Fhws.txt&title=Harmful%20WebSites (penso che sia giusto così) ma la cosa strana mi compare questa pagina
 
Non capisco proprio cosa voglia dire o quale sia il problema, se clicco sulle altre liste mi apre la stessa identica pagina, eppure ADB c'è già e la lista X Files è aggiornata.
E' forse ADB da reinstallare?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: ADBlock, sparito Harmful websites
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2015 11:12:36 »
Credo di si, andando sul mio sito e facendo clic sulla sottoscrizione viene richiamato correttamente il solito box:


Offline max1210

  • Post: 2680
Re: ADBlock, sparito Harmful websites
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2015 15:21:15 »
Buongiorno.
@Gioxx, grazie della conferma.
Ho reinstalalto ADBlock e tutto è tornato alla normalità. Non capisco tuttavia come abbia potuto cancellarsi da sola la lista HarmFul. Sono stra-arcisicuro che era presente ed aggiornata perchè questo SM è pari a quello che ho su un altro pc, dove tutt'ora è presente e aggiornata. 
Mi è venuto un sospetto, magari strambalato, che quando mi si è installata la pagina MyStartSearch abbia rimosso questa lista. E' possibile?
Grazie

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: ADBlock, sparito Harmful websites
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2015 15:54:50 »
Non credo di essere nel mirino di nessuno per il momento :-P quindi probabilmente si tratta solo di coincidenza ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.