Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Menu Schede voci mancanti [causa: riavvio TabMixPlus]  (Letto 898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dynamizer

  • Post: 28
Menu Schede voci mancanti [causa: riavvio TabMixPlus]
« il: 17 Febbraio 2015 15:43:45 »
Salve a tutti.
Da un po' di tempo a questa parte mi sono sparite alcune voci dal menu contestuale nella zona schede, cose tipo "Nuova scheda", "Lista schede chiuse" e altro che non ricordo.
Ho alcuni plugin ed estensioni, tra cui tab mix plus, bluhell firewall, greasemonkey e altre che non ricordo (non ricordo nemmeno come fare la lista automatica di entrambe le cose) ma ce le avevo anche prima, inoltre ce l'ho identiche in una installazione gemella (e sincronizzata) della stessa versione di questa con i problemi, in cui non riscontro la medesima problematica, per cui dubito sia legata a plugins ed ext. quanto più ad una misconfigurazione in about:config.
Il problema è che non so dove mettere mano, visto che il supporto ufficiale, e i vari motori di ricerca, non mi sono serviti.
Qualcuno sa dirmi qual'è la voce da modificare per ripristinare quelle voci?
Grazie!

P.s.: nel frattempo ho aggiornato alla 35.0.1, ma nulla è cambiato (ovviamente).
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2015 12:06:50 da miki64 »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9034
Re: Menu Schede voci mancanti
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2015 17:13:53 »
Verifica se avviando Firefox in modalità provvisoria il problema ti si presenta.
http://support.mozilla.org/it/kb/Modalità provvisoria
Nella finestra della modalità provvisoria fai clic su Avvia in modalità provvisoria.

Offline dynamizer

  • Post: 28
Re: Menu Schede voci mancanti
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2015 18:50:12 »
Ok, provato in modalità provvisoria e ho scoperto che erano voci di Tab Mix Plus, che nonostante la configurazione non le fa vedere.
Ora provo a reinstallarlo, altrimenti darò uno sguardo nell'about:config.
Hai altri suggerimenti, eventualmente?
Grazie mille comunque, per ora :)

Edit: ho risolto, disinstallandolo e reinstallandolo. Grazie mille di nuovo ;)
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2015 18:54:55 da dynamizer »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.