Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Strani glitches solo con firefox  (Letto 2602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline shonnyno

  • Post: 1244
Re: Strani glitches solo con firefox
« Risposta #15 il: 19 Febbraio 2015 12:12:17 »
Solo per curiosità: non ho capito se MS risolverà il problema il prossimo secondo martedì del mese o se dovrete rimanere sempre senza protezione per la vunerabilità TrueType. Perché questa non mi sembra una rassicurante soluzione ma un momentaneo workaround no?
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2015 12:14:09 da shonnyno »

Offline MuGugno

  • Post: 120
Re: Strani glitches solo con firefox
« Risposta #16 il: 19 Febbraio 2015 17:08:51 »
Solo per curiosità: non ho capito se MS risolverà il problema il prossimo secondo martedì del mese o se dovrete rimanere sempre senza protezione per la vunerabilità TrueType. Perché questa non mi sembra una rassicurante soluzione ma un momentaneo workaround no?
Concordo, ma nel caso e per evitare di avere problemi di sorta il mio unico consiglio è di utilizzare un Sistema Operativo Live e non installato quando si desideri andare a far visita in siti poco raccomandabili ;)

Offline shonnyno

  • Post: 1244
Re: Strani glitches solo con firefox
« Risposta #17 il: 19 Febbraio 2015 17:47:42 »
Ma anche il semplice digital-forum.com  fu infettato più volte via banner pubblicitari "ad google". Ormai il pericolo non viene solo da siti poco raccomandabili, ma anche da quelli raccomandabilissimi. Mi ricordo la stizza dell'amministratore e gli utenti che brontolavano per un "fake java update".  (Poi implorano gli utenti ad accettare i banner per poter "sbarcare il lunario" e rinnovare i costosi server...). Comunque mi aspetto un fix da MS, e magari anche capire perché su certi OS Vista accade e su altri Vista no, dando per scontato che tutti gli aggiornamenti siano stati sempre installati, tutti.
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2015 17:52:00 da shonnyno »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Strani glitches solo con firefox
« Risposta #18 il: 20 Febbraio 2015 08:34:49 »
Citazione
Comunque mi aspetto un fix da MS, e magari anche capire perché su certi OS Vista accade e su altri Vista no, dando per scontato che tutti gli aggiornamenti siano stati sempre installati, tutti.

Credo che dipenda dalla scheda video installata, a questo punto.

Offline wingman

  • Post: 25
Re: Strani glitches solo con firefox
« Risposta #19 il: 20 Febbraio 2015 10:22:36 »
sembra che siano due aggiornamenti fatti in ordine inverso
ma non ho piu la possibilita di provare
dicono di riapplicare la patch kb3037639 dopo aver aggiornato con la KB301345

Codice: [Seleziona]
1. Download & Save both updates.
2. Install KB301345.
3. Reboot
4. Install KB3037639
5. Reboot.



Offline MuGugno

  • Post: 120
Re: Strani glitches solo con firefox
« Risposta #20 il: 22 Febbraio 2015 10:24:55 »
Ma anche il semplice digital-forum.com  fu infettato più volte via banner pubblicitari "ad google". Ormai il pericolo non viene solo da siti poco raccomandabili, ma anche da quelli raccomandabilissimi. Mi ricordo la stizza dell'amministratore e gli utenti che brontolavano per un "fake java update".  (Poi implorano gli utenti ad accettare i banner per poter "sbarcare il lunario" e rinnovare i costosi server...). Comunque mi aspetto un fix da MS, e magari anche capire perché su certi OS Vista accade e su altri Vista no, dando per scontato che tutti gli aggiornamenti siano stati sempre installati, tutti.
Esistono alcuni prodotti (gratuiti) che permettono di evitare di avere banner pubblicitari (AdBlock, CheckPlaces e NoScript) invasivi. Certo limitano molto alcune cose, ma se vuoi evitare problemi ...

Offline shonnyno

  • Post: 1244
Re: Strani glitches solo con firefox
« Risposta #21 il: 22 Febbraio 2015 12:14:59 »
sì io li uso ;)
solo non ho capito, non avendo letto la trentina di pagine su ms answer, se ci sarà una "patch per la patch" dei font.
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2015 12:26:36 da shonnyno »

Offline fabio95

  • Post: 8
Re: Strani glitches solo con firefox
« Risposta #22 il: 05 Marzo 2015 12:35:05 »
qualcuno sa se ci sono novità per quanto riguarda l'aggiornamento?? io l'ho ancora impostato come "nascosto" in windows update... dite che posso tranquillamente scaricarlo o si ricreerebbe il problema?

Offline elleerre

  • Post: 5
Re: Strani glitches solo con firefox
« Risposta #23 il: 15 Luglio 2015 22:30:45 »
Buonasera a tutti, sono stato reindirizzato a questa discussione, perciò vogliate scusarmi se la riesumo.
Mi pare che il problema sia lo stesso che riscontro io, con l'unica differenza che mi capita con XP. Qualcuno mi saprebbe indicare se esiste una soluzione dedicata a questo sistema operativo?

Grazie,
Lorenzo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.