Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Elementi html5 non più supportati  (Letto 753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline villo

  • Post: 4
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Elementi html5 non più supportati
« il: 31 Gennaio 2015 12:26:27 »
ciao a tutti,
per caso cercando nel web ho trovato un sito che confronta i vari browser per la compatibilità html5. Ho notato che per un elemento, "Speech Synthesis" che di preciso non sò cosa sia dalla versione 31 di firefox non è più supportato. E' solo una mia curiosità ma, perchè non è più supportato?

Comunque, chrome supporta 52 elementi html5 in più rispetto a firefox, mica cotica. Firefox lo uso da anni e lo uso ormai più per abitudine ma, nelle ultime versioni, alcune volte mi tocca usare chrome perchè firefox non supporta certi elementi o li supporta male. Dalla versione 28 una marea di persone ha abbandonato firefox per chrome, preferirei non essere uno di quelli perchè ormai ci sono affezzionato a firefox ma se sono costretto.... datevi una mossa con gli aggiornamenti perfavore, chrome vi ha superato di un bel pò anche se nella normale navigazione non si nota.

Offline Winfox

  • Post: 4517
Re: Elementi html5 non più supportati
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2015 14:08:08 »
Vorrei farti presente che questo è un forum italiano che non ha nulla a che fare con l'azienda che sviluppa il programma, quindi inutile rivolgersi qui per chiedere aggiornamenti: la richiesta va fatta a Mozilla.

La discussione su html5 invece interessa tutti: riesci a recuperare il link di quella pagina?

Offline villo

  • Post: 4
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re: Elementi html5 non più supportati
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2015 17:54:07 »
basta digitare su un motore di ricerca html5test e trovi il sito in questione. Ma, un forum ufficiale non esiste? come ci si mette in contatto con loro

Offline flod

  • Amministratore