Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Consigli dal Marketplace  (Letto 1641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: Consigli dal Marketplace
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2015 16:54:21 »
Citazione
Tutti i dati vengono raccolti nei server di Mozilla e non ceduti a terze parti.
Il senso è questo si e se non è necessaria una traduzione molto alla lettera ci sta :)

Io ho comunque aggiornato la traduzione aggiungendo questa frase, per me è abbastanza scorrevole.
Provate a vedere voi e ditemi come sembra :)

https://support.mozilla.org/it/kb/consigli-dal-marketplace/revision/88974

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Consigli dal Marketplace
« Risposta #16 il: 01 Febbraio 2015 17:47:16 »
Per me è ok. Direi che l'articolo si può approvare.

Vado di approvazione? :wink:

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: Consigli dal Marketplace
« Risposta #17 il: 01 Febbraio 2015 18:21:07 »
@michro Siiiii dai che così metto la
Codice: [Seleziona]
<P> all'oggetto della discussioneeeeee *___* ahahahah

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Consigli dal Marketplace
« Risposta #18 il: 01 Febbraio 2015 19:35:42 »
Ok, io ho approvato.
Se ci sono ulteriori modifiche da apportare segnalate da Underpass, miki64 o altri, modificherai di conseguenza.
Metti pure la <P> e modifica il link "it" nel primo messaggio della discussione mettendo questo: https://support.mozilla.org/it/kb/consigli-dal-marketplace ;-)

Adesso però ti pregherei di "adottare" l'articolo per i futuri ed eventuali aggiornamenti dovuti a modifiche apportate all'originale en-US e che dobbiamo applicare al nostro articolo ;-)

Siccome tempo fa ci sono stati dei problemi con le notifiche ai localizzatori degli articoli (non le ricevevano e non so se il problema sia stato risolto), la soluzione attualmente suggerita è quella di fare clic su link "Email me article changes" nel corrispondente articolo en-US di cui hai fatto la traduzione (sul lato sinistro della pagina dell'articolo en-US sotto il selettore "Customize this article").

In questo modo dovresti ricevere, al tuo indirizzo associato a SUMO, l'email di notifica per la revisione (quando e se ci sarà) e poter apportare le modifiche richieste senza che Underpass e il sottoscritto debbano ogni volta segnalarle al localizzatore (attiva le notifiche per tutti gli articoli che hai tradotto o tradurrai).

Grazie per la collaborazione e al prossimo articolo ;-)
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2015 19:41:11 da michro »

Offline aroblu94

  • Post: 212
    • Aro94's Blog
Re: Consigli dal Marketplace
« Risposta #19 il: 02 Febbraio 2015 00:02:05 »
@michro perfetto, faccio subito! :)

Tapatalked from Lollipopped i9300


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.