Autore Topic: Suono al completamento di un download?  (Letto 892 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patrick25

  • Post: 918
Suono al completamento di un download?
« il: 18 Dicembre 2014 08:46:36 »
Ciao a tutti,

mi sarebbe molto utile fare in modo che FF producesse un suono nel momento in cui avviene il completamento del download di un file.

ho provato l'addon 'Navigational sound', ma non (mi?) funziona correttamente, nel senso che produce una scarica di suoni (tipo raffica di bip) per alcuni secondi, che bloccano FF fino a che non cessano.

Vorrei sapere se esiste un altro addon (usavo 'Noise' senza problemi, ma non funziona più datempo), oppure se c'è un altro modo per ottenere questa cosa.

Mille grazie a chi mi aiuterà.


Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9021
Re: Suono al completamento di un download?
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2014 22:06:56 »
Riguardo Navigational sound potresti provare questo suggerimento dell'autore:

Citazione
New in 1.2.4: Custom sounds can now be configured through hidden preferences (UI coming later). To use custom sounds, open "about:config" and search for ".{d8". You should see a bunch of Boolean preferences for toggling the events plus ".custom" preferences that are empty. Simply find the ".wav" file you want to play and set it as the preference value using Windows path formats (e.g. "C:\Media\click.wav").

provare ad impostare un suono appropriato tramite la preferenza in about:config.

Offline patrick25

  • Post: 918
Re: Suono al completamento di un download?
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2014 11:56:23 »
E però... adesso basta... risolvere tutto è quasi fastidioso!  :D

Seguito il suggerimento, e non solo il suono è quello che uno preferisce, ma mi è scomparso pure l'effetto "raffica sonora" che dava i nervi in maniera considerevole.

BENE (e BRAVO!)

 :lol:

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9021
Re: Suono al completamento di un download?
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2014 20:55:32 »
Ti ringrazio.

Ci siamo appuntati che preferiresti risposte inefficaci e fuorvianti per evitare il fastidio di risolvere.  :mrgreen:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.