Autore Topic: Email vecchie non visibili  (Letto 958 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kennani

  • Post: 16
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Email vecchie non visibili
« il: 10 Dicembre 2014 10:20:35 »
Ciao a tutti amici,

ho un cliente che ha questo problema nell'utilizzo di thunderbird. Gli stà capitando che quando cerca di visualizzare delle mail vecchie gli appaiono bianche mentre le ultime o alcune più vecchie gli funzionano tranquillamente.

Avevo risolto il problema prendendo il profilo da un altro computer che ha la solita posta e sostituendo quella corrotta diciamo. Li per li ha funzionato fino ad oggi. Ho provato a cancellare i file msf dalla cartella dell'email, ma all'apertura mi fa visualizzare meno email di quelle che ci sono.

Sapete se è possibile risolvere questa cosa?

Grazie per il momento.

Offline kennani

  • Post: 16
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re: Email vecchie non visibili
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2014 23:30:24 »
qualche novità?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Email vecchie non visibili
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2014 15:33:51 »
Previo backup della cartella del profilo, hai provato a ricostruire gli indici e a compattare?

Offline kennani

  • Post: 16
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Re: Email vecchie non visibili
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2014 19:35:28 »
ciao miki,
grazie per la risposta. Ho provato a costruire gli indici ma dopo sparivano l'email e si riducevano in poche. In più ho fatto la compattazione ma non ha risolto niente.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Email vecchie non visibili
« Risposta #4 il: 15 Dicembre 2014 21:03:15 »
Questo delle email vecchie non visibili è un vecchio problema di Thunderbird, capisco che non è piacevole ricercare tra topic vecchi e numerosi (e magari pure lunghi...) però prova lo stesso a dare un'occhiata perché io non sono riuscito a trovare il topic giusto ma sono sicurissimo che in passato se ne è già discusso.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.