Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: libero mail: pestilenziale popup  (Letto 1339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patrick25

  • Post: 918
libero mail: pestilenziale popup
« il: 03 Dicembre 2014 11:31:23 »
Ciao a tutti,

da qualche giorno ogni volta che si entra in libero mail appare una schermata che offre una mail di Libero per bambini per un tempo limitato.
Ho provato - un po' a caso, perchè non conosco bene le procedure - con ABP Element hiding helper a eliminarla, ma invano.
A nulla vale segnare la spunta "non mostrare più questo messaggio" (forse perchè cancello tutti i dati di nvigazione quando si chiude FF).
qualcuno è riuscito nell'impresa di toglierlo una volta per tutte?

Mille grazie a chi mi aiuterà.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: libero mail: pestilenziale popup
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2014 11:42:37 »
Prima di tutto (non ho più una casella Libero per controllare): quale lista di ABP hai sottoscritto?

Offline patrick25

  • Post: 918
Re: libero mail: pestilenziale popup
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2014 11:46:23 »
Nessuna, preferisco decidere io di volta in volta cosa vedere e cosa no.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: libero mail: pestilenziale popup
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2014 14:47:24 »
Sottoscrivi X Files, prova a navigare il sito web nuovamente, se non ti compare la finestra verifica quali filtri sono andati in funzione e copia quello che ti interessa nei tuoi personalizzati, quindi disabilita la sottoscrizione. Detta così mi dispiace ma bisognerebbe fare assistenza dedicata a singolo filtro a tutti e non è così banale, magari l'ho già bloccato e non lo puoi sapere ;)

Offline patrick25

  • Post: 918
Re: libero mail: pestilenziale popup
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2014 19:43:34 »
Ciao e grazie per la risposta.

Ho inserito i filtri che hai detto, e effettivamente il popup SEMBRA sparito... non so però come faccio a vedere cosa nello specifico ha filtrato, in ogni caso provo a lasciare tutto così, e a vedere le differenze rispetto a quello che vedevo prima.... per ora non vedo un grosso cambiamento, quindi potrei lasciarlo così....

ancora grazie.


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.