Autore Topic: TB non mi da la possibilità di caricare i contenuti remoti  (Letto 780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eduardolp3

  • Post: 94
Salve,
a volte ricevo delle mail in html ma Thunderbird non mi da la possibilità di caricare i contenuti remoti in quanto non compare il solito menu a cascata da dove posso sceglire tra altre cose la possibilità di vedere i contenuti remoti solo in quel momento oppure scegliere di vedere sempre i contenuti di un determinato mittente.
E' così oppure ho un problema?


Citazione
Thunderbird 31.2.0
Estensioni: Lightning 3.3.1, MoreFunctionsForAddressBook 0.7, Provider for Google Calendar 1.0.2, ThunderBrowse 3.82,
Temi: elementary Thunderbird 0.3.2, Thunderbird (default) 31.2.0


Offline eduardolp3

  • Post: 94
Re: TB non mi da la possibilità di caricare i contenuti remoti
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2014 16:36:14 »
Nessuno sa niente? :(

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: TB non mi da la possibilità di caricare i contenuti remoti
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2014 16:48:46 »
Hai già provato a verificare se avviando Thunderbird in modalità provvisoria riscontri lo stesso problema?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=6977.msg126245#msg126245

Stai utilizzando un tema diverso da quello predefinito?

Offline damiano75

  • Post: 1
Re: TB non mi da la possibilità di caricare i contenuti remoti
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2014 14:36:51 »
Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema anch'io, ovvero non riesco a scaricare le immagini delle mail. Ho provato a cambiare l'editor da false a true ed ho controllato anche che la visualizzazione corpo del massaggio sia HTML originale, ma purtroppo non riesco a vedere niente; ho provato anche ad avviare Thunderbird in modalità provvisoria e mi si presenta lo stesso il problema. Possiedo un pc portatile e li mi funziona tutto correttamente, ho preso pari pari le stesse impostazioni ma sul computer fisso mi rimane sempre il prolema. :shock: C'è qualcuno che può darmi un consiglio? Grazie

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re: TB non mi da la possibilità di caricare i contenuti remoti
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2014 18:21:39 »
Se le immagini sono TIFF Thunderbird non le visualizza.
Per caso le mail vi giungono da utenti che usano Apple?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.