Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: FFox lento. Avviso.Seguo le info ma si impalla quando carico la pagina di assist  (Letto 558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline glgluca

  • Post: 9
Firefox 33.1.  con window vista 32 bit con 3,2 gb ram. Normalmente il plugin adobe e plugin container si inpallano 3-6 volte al giorno. Ho costantemente presente l'icona di java per un aggiornamento che però non si istalla perchè ricevo un messaggio di presenza di errore su una riga "i parametri della riga di comendo seguenti contengono errori "A.0;.
Da alcuni giorni, infine, ho un avviso di firefox che mi fa presente la lentezza del sistema e mi consiglia di aprire la pagina di assistenza per ripristinare lo stato.
Appena clicco su ? o scrivo about:restore come consigliatomi, firefox di impalla e va in crash.
Per scrivere questo messaggio è andato in crash 4 volte
FF campione di velocità? non mi è mai sembrato tale

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Indubbiamente c'è qualcosa che non va nel tuo profilo, visti i tanti problemi che manifesta.
Di solito non diamo il consiglio più facile, cioè la creazione di un nuovo profilo (nelle FAQ trovi come fare) perché abbiam ola tendenza sempre a stabilire prima le cause, ma in questo caso mi pare che sarà dura risalire alle stesse e quindi tanto vale tentare subito la via più breve.
Ovviamente, il tutto a Firefox chiuso. Ah, non perderai i segnalibri e gli altri tuoi dati personali, nelle FAQ di Firefox ci sono anche le istruzioni su come recuperare tutto.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.