Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Risolto: tasto Invia e altro  (Letto 576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco5t

  • Post: 57
Risolto: tasto Invia e altro
« il: 21 Novembre 2014 15:50:37 »
buongiorno,
io lavoro con TB 31.2.0 in modalità pop sotto libero.it.
avrei due, penso semplici, domande (forse banali)
- è possibile attivare un tasto Invia, non dal singolo email, ma in modo da spedire più email in un colpo solo raggruppate es.  in Posta in uscita o in altra cartella?
- riorganizzare a piacere l'ordine delle cartelle sulla sinistra con es. il cestino in testa?

grazie per l'attenzione
« Ultima modifica: 21 Novembre 2014 17:20:24 da marco5t »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: tasto Invia e altro
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2014 17:09:45 »
- è possibile attivare un tasto Invia, non dal singolo email, ma in modo da spedire più email in un colpo solo raggruppate es.  in Posta in uscita o in altra cartella?
Uhm.
La prima soluzione veloce che mi viene in mente è quella di selezionare i messaggi di una cartella che interessano, fare clic destro e scegliere "Inoltra come allegati".
Si aprirà una finestra di composizione messaggio che conterrà le email come allegati.

- riorganizzare a piacere l'ordine delle cartelle sulla sinistra con es. il cestino in testa?
Manually-Sort-Folders lo fa: https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/manually-sort-folders/

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: tasto Invia e altro
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2014 17:17:14 »
Io non ho account pop per fare una prova, ma se vai offline (File-->Non in linea --> Lavora non in linea)
e ritorni In linea quando vuoi mandare le mail, dovrebbe fare esattamente quello che chiedi.

Offline marco5t

  • Post: 57
Re: Risolto: tasto Invia e altro
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2014 17:21:32 »
Grazie, è quello che cercavo.
Ottimo il sort-folders

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.