Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: SocialReviver  (Letto 2841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bibbolo

  • Post: 1087
SocialReviver
« il: 19 Novembre 2014 04:37:58 »
Da circa due o tre giorni non mi sta andando più questo componente aggiuntivo (versione attuale: 4.4), capita anche a voi?

Offline pegasoc

  • Post: 372
Re: SocialReviver
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2014 07:46:39 »
Sul loro sito dicono:
Citazione
Avviso: vi informiamo che una nuova versione di SocialReviver, che risolverà i problemi legati ai numerosi cambiamenti operati da Facebook negli ultimi mesi, è quasi pronta. Gli aggiornamenti e le novità verranno pubblicati su questo sito, www.socialreviver.net. Vi ringraziamo per la pazienza!

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: SocialReviver
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2014 15:44:34 »
Sul loro sito dicono:
Citazione
Avviso: vi informiamo che una nuova versione di SocialReviver, che risolverà i problemi legati ai numerosi cambiamenti operati da Facebook negli ultimi mesi, è quasi pronta. Gli aggiornamenti e le novità verranno pubblicati su questo sito, www.socialreviver.net. Vi ringraziamo per la pazienza!

Sì, ma quell'avviso c'è da mesi.. quello che non capisco è perché fino a pochi giorni fa funzionava e adesso non più

Offline pegasoc

  • Post: 372
Re: SocialReviver
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2014 21:33:05 »
Effettivamente l'ho provata sul mio pc e a me funziona, non ho controllato tutte le opzioni/funzioni ma comunque mi ha riportato l'interfaccia vecchio stile... che a dirla tutta è anche meno confusionaria di quella attuale.

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: SocialReviver
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2014 21:41:10 »
Già, appunto per questo è per me un componente aggiuntivo fondamentale. All'altro pc mi funziona.. mi sta venendo il dubbio che il problema sia sorto dopo che ho iniziato a usare sync, ma non saprei spiegarmi come e perché..
« Ultima modifica: 19 Novembre 2014 21:44:34 da bibbolo »

Offline VittGam

  • Post: 10
    • VittGam.net
Re: SocialReviver
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2014 02:46:15 »
Salve a tutti,

Sono lo sviluppatore di SocialReviver... Sì, _lo_ sviluppatore... e studente universitario con non troppo tempo libero. Dati i numerosi cambiamenti del faccialibro negli ultimi mesi purtroppo è diventato difficile seguirne gli sviluppi per adeguare l'estensione...  :sbat:

Sto cercando di rimediare comunque... con la versione 4.4.1, che dovrebbe fixare tutti i problemi o quasi... l'unica grande mancanza dovrebbe essere che le nuove pagine fan non vengono ancora riportate nello stile classico.

La prerelease della nuova versione si trova qui: https://data.socialreviver.net/test1/sr-4.4.1-pre1-ff.xpi

Se volete fare da beta-tester ve ne sarei molto grato!  :D (Tanto per evitare di rilasciare una 4.4.1 funzionante a metà...)

Grazie per l'attenzione,
Vittorio G

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: SocialReviver
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2014 15:17:55 »
Grazie per il lavoro da te svolto e benvenuto su questo forum.

Ho provato a scaricare la versione beta ma su questo pc continuo ad avere lo stesso problema della versione 4.4. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma non cambia nulla.
Mi sono accorto che se provo ad attivarlo/disattivarlo la dicitura "riavvia adesso" compare solo per pochissimi attimi, rimanendo di fatto impossibile da effettuare..
Non riesco proprio a capire la cusa di questo improvviso malfunzionamento ma è evidente a questo punto  che non dipende dal componente aggiuntivo, piuttosto da qualcosa in FF che va in conflitto o che sia stato inavvertitamente cambiato..

Offline VittGam

  • Post: 10
    • VittGam.net
Re: SocialReviver
« Risposta #7 il: 21 Novembre 2014 15:27:52 »
Grazie per il benvenuto  :lol:

Il riavvia adesso non dovrebbe proprio comparire visto che l'addon è restartless...

Che altre estensioni sono installate? Prova ad utilizzare un nuovo profilo di Firefox con solo SocialReviver installato. Prova anche ad utilizzare un altro account FB sul profilo difettoso, visto che a volte FB fa svariati esperimenti di nuove funzionalità su un tot di utenti scelti a caso...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: SocialReviver
« Risposta #8 il: 21 Novembre 2014 17:11:32 »
[Off Topic]
Benvenuto su questo Forum, VittGam!  :D
Grazie della tua disponibilità!
[/Off Topic]

Offline VittGam

  • Post: 10
    • VittGam.net
Re: SocialReviver
« Risposta #9 il: 21 Novembre 2014 17:18:52 »
[OT]
Grazie anche a te per il benvenuto, e grazie ovviamente a chi utilizza SR  :lol:
[/OT]

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: SocialReviver
« Risposta #10 il: 21 Novembre 2014 17:32:57 »
Come avevo intuito il problema dipendeva da qualcosa derivante da sync. Ho disattivato sync e provato ad aprire facebook e mi è comparsa l'opzione per attivare SR dal menu di fb. Non so perché con sync attivo non mi compariva, comunque adesso è di nuovo funzionante e provo la beta. Ho riattivato anche sync.
« Ultima modifica: 21 Novembre 2014 17:40:47 da miki64 »

Offline VittGam

  • Post: 10
    • VittGam.net
Re: SocialReviver
« Risposta #11 il: 21 Novembre 2014 17:40:17 »
Quindi ora funziona anche con Firefox Sync attivo?

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: SocialReviver
« Risposta #12 il: 21 Novembre 2014 19:30:41 »
Citazione da: VittGam
Quindi ora funziona anche con Firefox Sync attivo?

Sì, evidentemente si era incasinato qualcosa attivando e disattivando SR con sync attivo e operando da due pc. Non so spiegarmi come, ma sicuramente è in seguito a questo.

Offline VittGam

  • Post: 10
    • VittGam.net
Re: SocialReviver
« Risposta #13 il: 22 Novembre 2014 01:32:49 »
Perfetto allora!  8)

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: SocialReviver
« Risposta #14 il: 22 Febbraio 2015 13:05:32 »
Segnalo un'altra anomalia che ho notato da qualche tempo. Come si può vedere dall' immagine che allego se vado su impostazioni non compare più la voce "impostazioni di social reviver", nonostante sia attivo (e funzionante):



Inoltre la barretta di caricamento sotto il triangolino in alto a destra che serve a far aprire il menu che ho allegato sopra, rimane sempre nello stato di caricamento, sia che il menu è espanso e sia che è chiuso..


(aprire l'immagine per vederla intera)
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2015 13:07:30 da bibbolo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.