Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Firefox si blocca dopo il recente update  (Letto 1695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline indio68

  • Post: 45
Firefox si blocca dopo il recente update
« il: 12 Novembre 2014 17:34:39 »
Ultimamente, da dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fà, spesso FF si blocca e non apre + le pagine (magari che sò, clikkando su un link in una mail) e mi appare il messaggio che dice che FFè ancora avviato...quando è solo presente nel task manager il rpocesso, ma nessuna pagina è + aperta (e io non lo ho mai chiuso ovviamente)..crasha da solo in pratica e però rimane attivo il processo...che si può fare? Grazie
« Ultima modifica: 12 Novembre 2014 17:36:10 da indio68 »

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re: Firefox si blocca dopo il recente update
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2014 17:58:26 »
Quando accade questo puoi sempre terminare il processo dal task manager e riaprire firefox.

Questo problema te lo fa sempre o solo ogni tanto? Quanti (e quali) componenti aggiuntivi hai installati?

Offline indio68

  • Post: 45
Re: Firefox si blocca dopo il recente update
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2014 15:10:11 »
Quando accade questo puoi sempre terminare il processo dal task manager e riaprire firefox.

Questo problema te lo fa sempre o solo ogni tanto? Quanti (e quali) componenti aggiuntivi hai installati?
si ovvio che basta temrinare via task manager il rpocesso e poi riparte..però prima non succedeva..ho poco e sempre la solita roba: Noscript,download helper and manager, logitech set point..non me lo fà sempre, ma da quando c'è la nuova versione è comparso, prima mai..almeno non crashava in questo modo con il messaggio FF è gia avviato......Grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re: Firefox si blocca dopo il recente update
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2014 17:44:36 »
Ciao, non ho ancora capito se stai riscontrando la comparsa del messaggio "Firefox è già avviato, ma non risponde" perché non hai riportato il testo del messaggio preciso :wink:

Se il messaggio dovesse essere quello, hai già provato a leggere il nostro articolo di supporto?
https://support.mozilla.org/it/kb/Firefox%20%C3%A8%20gi%C3%A0%20avviato%20ma%20non%20risponde

Offline indio68

  • Post: 45
Re: Firefox si blocca dopo il recente update
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2014 16:33:24 »
si il messggio è quello che dice che è gia aperto..quando invece c'è solo il processo aperto , ma non la pagina..e lo fà sempre + spesso..soprattuto se volgio accedere a qualche link in qualche mail...prim mai successo...che posso fare?? inoltre non ho cambiato nulla..perchè dovrebbe essere bloccato il profilo? cmq proverò sta cosa del Block...
p.s.ma è vera la notizia che google non sarà + il browser default di FF?
« Ultima modifica: 23 Novembre 2014 16:36:59 da indio68 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: Firefox si blocca dopo il recente update
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2014 08:33:21 »
p.s.ma è vera la notizia che google non sarà + il browser default di FF?
Google non sarà più il motore di ricerca di default, ma sarà presente nell'elenco e comunque non riguarda (per adesso) l'Europa.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.