Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: problema leechblock  (Letto 1761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iard

  • Post: 4
problema leechblock
« il: 03 Novembre 2014 11:38:53 »
Salve, non so se questa discussione sia già stata avviata, ma chiedo aiuto a risolvere questo problema. Il punto è semplice leechblock non mi fa accedere a  "componenti aggiuntivi" (tanto per intenderci "about:config") contrassegnandolo come spam nonostante non lo abbia inserito nella lista spam...ora è possibile togliere il blocco? in caso contrario è possibile disinstallare leechblock?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: problema leechblock
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2014 13:21:45 »
Leechblock è un'estensione o un programma?
Se è la prima, ci dai un link al sito di Mozilla  Addons?

Offline iard

  • Post: 4
Re: problema leechblock
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2014 14:27:06 »
penso sia una estensione dato che non lo rilevaa tra i programmi installati https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/leechblock/versions/

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: problema leechblock
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2014 14:32:08 »
L'hai installata tu? E' tuo il PC?

Offline iard

  • Post: 4
Re: problema leechblock
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2014 17:49:59 »
si l'ho installata io per bloccare i vari siti spam e sì il pc è mio (pagato col sudore della fronte)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re: problema leechblock
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2014 19:46:39 »
Per poter accedere alle impostazioni dell'estensione e a tutto ciò che con essa è stato bloccato (compreso about:config) è necessaria la password dell'estensione. L'estensione blocca alcune funzionalità del browser, se non ci fosse una password di sblocco a cosa servirebbe l'estensione? Devi inserire la password che hai scelto al momento dell'installazione.
« Ultima modifica: 04 Novembre 2014 08:44:43 da miki64 »

Offline iard

  • Post: 4
Re: problema leechblock
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2014 16:36:26 »
il problema non era neppure nella password, ma comunque sono riuscito a venirne a capo facendo ripartire mozilla in "safe mode" e disinstallando leech block, da li poi sono riuscito a poter riutilizzare "about:config". Cmq grazie lo stesso

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.