Autore Topic: Impossibile "ORDINARE PER NOME" i Segnalibri nell'ultima versione di Firefox  (Letto 713 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diabolik

  • Post: 215
Magari sono strano io che non riesco a trovarla.....................nelle versioni precedenti si riusciva......... in questa nuova versione 33.0 quando inserisci un nuovo segnalibro nella lista principale (quindi non in una sottocartella) viene appunto aggiunto in fondo alla lista.

Se tu selezioni poi una cartella e dai "Ordina per nome" i collegamenti all'interno di quella cartella vengono appunto ordinati.......... bè da quello che vedo io non è possibile farlo invece per i collegamenti che sono sulla lista principale........

o sbaglio qualcosa io oppure non riesco a trovare dov'è nascosta questa opzione.............. se non ricordo male con le vecchie versioni si poteva fare aprendo il menù del tasto destro cliccando ad esempio su "Barre Segnalibri" mentre ora non vedo + questa possibilità......

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Non ho l'ultima versione, però ti suggerisco di tentare di sistemare i segnalibri semplicemente trascinandoli nella lista, dovrebbe funzionare.   :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.