Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Rimozione vecchia cronologia impossibile, Akamaihd virus, spegnimento del Pc  (Letto 376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline demian9

  • Post: 68
Salve,
in questi giorni Mozilla non funziona bene. non riesco ad eliminare la cronologia di luglio, agosto, settembre: se provo mi si impalla tutto, il browser mi si oscura, si blocca e mi costringe ad uscire. riapro e la cronologia è tutta ancora lì.

Inoltre, più volte firefox si è impallato segnalando un problema con akamaihd virus. succedeva spesso con i filmati flash, ma anche quando ero su facebook. Inoltre talvolta questo rallentamento,  è conciso con lo spegnimento dell'intero pc, quasi che si surriscaldasse tutto.

http://pcremovalcenter.com/fix/it/?thread=Akamaihd%20Virus&p=itt&gclid=Cj0KEQjwtvihBRCd8fyrtfHRlJEBEiQAQcubtEbgQij6uYfUTZIHAMs0k1by4ZjvRUdxmMlkcvaGftkaAoKl8P8HAQ

come posso fare? stavo cercando di utilizzare hikackthis, per vedere nel registro fosse annidato un malware, ma ho mozilla su Linux e non riesco ad utilizzarlo. cos'altro fare?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Domanda: ti interessa mantenere la vecchia cronologia o magari non preferisci resettare tutto? In questo caso sarebbe anche più semplice procedere.

Offline demian9

  • Post: 68
la vecchia cronologia non mi interessa. ma penso che il problema non dipenda dalla vecchia cronologia.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.