Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Ultima versione Adobe Flash Player 15..0.0.189  (Letto 1349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Viviana Sbicca

  • Post: 3
Ultima versione Adobe Flash Player 15..0.0.189
« il: 19 Ottobre 2014 19:49:55 »
Stamane ho installato l'ultima versione di Adobe Flash Player e ora non riesco più a visualizzare alcun video in nessun sito. Ho disinstallato e reinstallato più volte ma il risultato è sempre lo stesso. Aiuto, sono disperata, non esistono neanche più le versioni precedenti.
Grazie a chi mi risponderà!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Ultima versione Adobe Flash Player 15..0.0.189
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2014 12:46:30 »
Occorre andare per gradi.

A programma chiuso, utilizza l'uninstaller di Flash (vedi gli ultimi post di questo topic).
Poi installa daccapo l'ultima versione scaricata, adatta per il tuo sistema operativo (XP?).
Dovrebbe essere tutto ok.

Se non funziona, le altre cose che vedremo saranno:
- disabilitazione dell'accelerazione hardware (basta una  :cerca: per scoprire come fare);
- incompatibilità della versione (questo non so dirtelo, per mia precisa scelta non aggiorno più Flash);
- problemi con qualche componente aggiuntivo (e quindi devi fornirci altre informazioni: link).

Non disperarti, ciao.

Offline Viviana Sbicca

  • Post: 3
Re: Ultima versione Adobe Flash Player 15..0.0.189
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2014 19:04:51 »
Grazie mille per la risposta, proverò a fare quanto mi hai suggerito!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Ultima versione Adobe Flash Player 15..0.0.189
« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2014 16:38:46 »
Facci sapere.
Comunque qui http://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html ci sono le versioni precedenti di Flash.

Offline Viviana Sbicca

  • Post: 3
Re: Ultima versione Adobe Flash Player 15..0.0.189
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2014 21:00:04 »
Ho installato una vecchia versione ed ora funziona di nuovo tutto!!! Grazie mille!!!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Ultima versione Adobe Flash Player 15..0.0.189
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2014 11:28:00 »
Eh eh eh.  :like:

Dal 14 aprile scorso ho capito l'antifona e sui miei Windows XP non aggiorno più Flash, Shockwave e Java.
Non mi è ancora accaduto nulla di così catastrofico, come avevo intuito (e ringrazio Underpass per l'ispirazione).  :D
Aggiorno soltanto l'antivirus e grazie alle versioni ESR di Firefox mi pare di non utilizzare XP ma  Linux: accendo il PC, lavoro, spengo il PC!  :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.