Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Visualizzare tutti gli indirizzi nell'intestazione dei messaggi  (Letto 507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Ciao a tutti, non so se questa cosa è già stata detta, io l'ho scoperta ieri.

A partire (se non sbaglio) dalla versione 3 nel pannello delle intestazioni dei messaggi non è possibile visualizzare normalmente tutti i destinatari. Se ne visualizza uno solo e poi compare a fianco una specie di link con scritto "ancora 1" o "ancora 2" ecc.

Ho scoperto che questa cosa è risolvibile impostando questa preferenza ad un valore di 25 o 30 (normalmente è 1)

Codice: [Seleziona]
mailnews.headers.show_n_lines_before_more
Dopo il riavvio, nel pannello delle intestazioni per ogni messaggio vengono visualizzati tutti gli indirizzi dei destinatari.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Visualizzare tutti gli indirizzi nell'intestazione dei messaggi
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2014 13:03:09 »
Scusami, la cosa mi sembra interessante però non ho capito il problema.

Questo è quello che visualizzo io in fase di composizione del messaggio, quindi

non ci sono link o pulsanti "+" per aggiungere altri destinatari, semplicemente dopo l'inserimento della prima email  premo INVIO e mi pongo automaticamente sul campo del secondo destinatario. E così via.
Io lo trovo scomodo, ad esempio in webmail Google permette di scrivere gli indirizzi sulla stessa riga e non su molteplici righe (e quindi di avere tutti gli indirizzi sott'occhio, risparmiando spazio verticale).

Questo trucco fa proprio questo (destinatari su una stessa riga, come piacerebbe a me) oppure ho preso lucciole per lanterne io?  :?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Visualizzare tutti gli indirizzi nell'intestazione dei messaggi
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2014 14:00:09 »
Non parlo della finestra di composizione, ma del pannello "anteprima" dei messaggi ;)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Visualizzare tutti gli indirizzi nell'intestazione dei messaggi
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2014 13:07:36 »
Ah, ecco... grazie. Io il pannello "anteprima" (F8) non lo visualizzo mai.  ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.